in

Giacomo Urtis l’appello a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay”

Giacomo Urtis appello a Maria De Filippi
Giacomo Urtis fa un appello a Maria De Filippi

Giacomo Urtis dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 5 pensa al prossimo passo e fa un appello a Maria De Filippi per il trono gay di Uomini e Donne.

Dopo quasi due mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, il chirurgo dei vip ha abbandonato il gioco lo scorso lunedì, quando perdendo al televoto contro Giulia Salemi è stato definitivamente eliminato, e non potrà più dormire con Tommaso Zorzi. Giacomo è tornato nel mondo reale accolto però da un’improvvisa notorietà, come ha dichiarato durante un’intervista a Libero Quotidiano.

Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre. Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al GF Vip, invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini.

Giacomo Urtis a Libero Quotidiano

Urtis ha inoltre confessato che sogna di diventare attore. Proprio per questo motivo sta studiando recitazione e sarà su un set a breve. Ciò a suo dire, rende il padre molto orgoglioso di lui.

Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano. Mio padre è felicissimo: sono un figlio modello, studio e lavoro. Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Lui è un uomo d’affari, chi meglio di un padre può gestire il tuo business

Giacomo diventerà attore

Ma oltre alle confessioni lavorative, il neo eliminato dalla casa più spiata d’Italia, ha confessato di essere alla ricerca dell’amore. Giacomo ha deciso quindi di rivolgere un appello a Maria De Filippi, così che facendolo sedere sull’ambitissimo trono di Uomini e Donne, possa finalmente coronare il suo sogno.

Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay!

Urtis fa un appello a Maria De Filippi

Maria accoglierà Giacomo nel suo studio?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
wilde sudeikis cuore spezzato

Jason Sudeikis ha il cuore spezzato dopo la nuova storia della sua ex Olivia Wilde con Harry Styles

Mario Serpa querelato da Tommaso Zorzi? L’ex corteggiatore di U&D replica alle indiscrezioni