Ant-Man 3 and The Wasp: Quantumania: nel nuovo film Cassie Lang avrà il volto di Kathryn Newton e non più di Emma Fuhrmann.
Nel corso dei Disney Investor Day abbiamo scoperto il titolo ufficiale della terza pellicola relativa ad Ant-Man, il super eroe Marvel che ha conquistato milioni di fan.
Inoltre finalmente è ufficiale anche il cast. Tra i vari nomi ritroviamo vecchie conoscenze come Paul Rudd che rivestirà il ruolo di protagonista, nei panni di Scott Lang alias Ant-Man e Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne alias Wasp.
La novità maggiore però riguarda la figlia di Ant-Man, Cassie Lang, che avrà un nuovo volto. Nel film prodotto da MCU infatti per il ruolo è stata scelta Kathryn Newton. Non si sanno le motivazioni della sostituzione nel cast e neppure quale sarà il destino di Cassie nel film, sebbene sembrerebbe avere fondamentale importanza nella pellicola.
Se, abbiamo già le date di uscita delle altre pellicole, per questa in particola ancora nulla di certo né di confermato. Quindi, non ci resta che attendere per vedere quali super poteri avrà Kathryn.
IG: @antheeeeea