in ,

Wanda Nara contro Luciana Littizzetto: arriva la denuncia per la presentatrice

Wanda Nara e Luciana Littizzetto
Wanda Nara e Luciana Littizzetto

Tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto i rapporti sembrano essere piuttosto tesi. La moglie dell’attaccante Mauro Icardi infatti non ha preso bene le parole della Littizzetto di qualche giorno fa. Anzi, le ha prese così male da decidere di denunciare la presentatrice.

La padrona di casa di Che Tempo Che Fa, durante l’ultima puntata del programma, ha commentato una foto della Nara. Nello scatto in bianco e nero (che potete vedere sotto), l’ex opinionista del GF Vip è ritratta nuda e distesa su un cavallo.

Che Tempo Che Fa

Il commento di Luciana Littizzetto relativo all’immagine è arrivato, pungente come al solito, in pochissimi istanti:

“Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo”.

Istanti che sono bastati però alla compagna e procuratrice di Icardi per andare su tutte le furie. Insieme alla donna, anche molti utenti e telespettatori si sono indignati per le parole utilizzate dalla Littizzetto nei riguardi della donna. Lucianona, come se non bastasse, ha ricevuto anche la stoccata di una sua collega: Selvaggia Lucarelli che sui social non ha perso tempo per commentare la vicenda.

Wanda Icardi e Luciana Littizzetto: è scontro

Wanda Icardi pare quindi non aver gradito assolutamente quando andato in onda a Che Tempo Che Fa su Rai 3.

A distanza di alcuni giorni dalla messa in onda della puntata incriminata, la Nara ha pubblicato una Instagram story piuttosto esplicita nei riguardi di Luciana Littizzetto. Storia immediatamente rimossa ma ciò non è bastato per eliminare quanto scritto: il commento di Wanda ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti e recitava così:

“Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Poche parole ma incisive quelle della signora Icardi, che pare quindi essere pronta ad agire contro la Littizzetto per vie legali. La presentatrice per ora non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto accaduto. Vedremo nei prossimi giorni come e se si evolverà la vicenda.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono

Filippo Nardi ha rischiato di essere picchiato da Robbie Williams: ecco perchè