in

Alessio Romagnoli: il presunto flirt di Giulia Salemi ha una fidanzata?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli potrebbe avere una fidanzata. E no: il suo nome non è Giulia e il cognome non è Salemi.

Il giovane capitano del Milan è finito al centro del gossip nei giorni scorsi per alcune alcune voci di corridoio amorose. Il ragazzo infatti si diceva fosse l'”amore” segreto di Giulia Salemi, ex di Francesco Monte ed attuale concorrente del GF Vip. Di tutta questa storia aveva incuriosito soprattutto il fatto che la Salemi continuasse, anche all’interno della Casa, a definirsi single. E forse non aveva tutti i torti.

Alessio Romagnoli infatti potrebbe avere una fidanzata di nome Eleonora Utini. Lei è una modella che vive e lavora a Milano (esattamente come lui, ndr) e sappiamo per certo che i due, in passato, hanno avuto una relazione ufficiale. Nonostante la storia sembrasse poi giunta al capolinea, il calciatore continua a riservare alla Utini svariati “mi piace” per i suoi scatti social. Inoltre il bomber del Milan ed Eleonora continuano a seguirsi reciprocamente su Instagram.

Instagram/Eleonora Utini

Che ci sia stato un ritorno di fiamma? Oppure tra Romagnoli e la modella è rimasta solo una bella amicizia, sugellata da qualche like sparso qua e là su Instagram? E quindi la domanda sorge spontanea: quale sarà davvero il ruolo di Giulia Salemi nella vita del capitano?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma abbandonata dal padre? La gieffina risponde a Chiofalo: “Sono indignata!”

Sonia Lorenzini copia (di nuovo) Chiara Ferragni al Gf Vip 5