in

Selvaggia Roma abbandonata dal padre? La gieffina risponde a Chiofalo: “Sono indignata!”

Selvaggia Roma si difende dalle accuse
Selvaggia Roma si difende dalle accuse di Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma si difende dalle accuse mosse da Francesco Chiofalo.

L’influencer romana è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5 lo scorso venerdì ed è quindi tornata da poco alla vita reale. Ovviamente una volta uscita dalla casa è venuta a conoscenza di quanto detto dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. L’attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi, invitato da Barbara D’Urso, ha recentemente mostrato una foto di Selvaggia con il padre risalente al 2018 proprio per avvalorare la sua tesi.

Francesco da Barbara D’Urso

L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia, prontamente ha risposto alle accuse tramite AdnKronos.

Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni. Quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. Lui (Chiofalo) lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

Selvaggia riguardo alla foto col padre

La Roma ha poi continuato, sostenendo che il comportamento di Chiofalo sia vergognoso.

Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire! Credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata per garantirsi 60 secondi di notorietà. Sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole. Sono davvero indignata dal fatto che nonostante con Chiofalo sia finita da tempo, lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe. E’ imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione.

Selvaggia Roma ospite a Domenica Live

Selvaggia Roma inoltre ha dichiarato che andrà ospite da Barbara a Domenica Live per difendersi dalle accuse.

Domenica sarò ospite anche io di Barbara D’Urso dove darò la mia versione dei fatti, ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me.

Selvaggia sarà ospite da Barbara D’Urso

Non resta quindi che aspettare domenica per vedere come si evolverà la situazione. Chiofalo continuerà ad attaccare Selvaggia?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sia parla di Shia LaBeouf: “Lui è un bugiardo patologico”

Alessio Romagnoli: il presunto flirt di Giulia Salemi ha una fidanzata?