in

Francesco Chiofalo sbugiarda Selvaggia Roma: “Ecco perché ha litigato con il padre”

Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma per le ultime dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip 5.

Ieri sera, lunedì 7 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Durante la puntata c’è stato un momento molto toccante che ha riguardato Selvaggia Roma. L’inquilina ha raccontato al pubblico la sua storia, dichiarando aver molto sofferto durante la sua infanzia per l’assenza del padre che l’ha abbandonata da piccola.

Selvaggia Roma racconta la sua storia

Un racconto molto commovente se non fosse che nelle ultime ore qualcuno ha obiettato la veridicità di quanto dichiarato dall’influencer. A parlare è proprio l’ex fidanzato di Selvaggia, Francesco Chiofalo.

Dopo aver ricevuto alcune domande dai follower Francesco ha deciso di risponderne ad una in particolare.

Dato che come dicevo prima il padre non l’ha mai abbandonata, è vero c’era questo rapporto conflittuale dovuto al fatto che quando lei è diventata maggiorenne il padre voleva che lei andasse a lavorare o che comunque imparasse un mestiere che le desse modo un domani, da grande di poterci lavorare. Lei invece raggiunta la maggiore età ha deciso di andare a fare la cubista sul cubo dentro la discoteca a ballare… Il padre questa cosa non l’ha mai mandata giù e da lì, nasce il loro rapporto conflittuale.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma / Instagram

Chiofalo quindi sostiene che il padre di Selvaggia non l’abbia realmente abbandonata.

E quindi torniamo al discorso di prima che lei non è mai stata abbandonata, perché un padre che si arrabbia quando viene a sapere che tu vai a fare la cubista invece di andare a lavorare e impararti un mestiere…

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma / Instagram

Chissà come reagirà Selvaggia quando scoprirà queste dichiarazioni. Partirà una nuova guerra a colpi di querele? Oppure si confronteranno davanti all’occhio attento del Grande Fratello?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber si mostra con la dermatite ai suoi fan (FOTO)

Silvio Berlusconi videochiama i Ferragnez: “Orgoglioso di voi”