
Sonia Lorenzini, da poco nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha copiato Chiara Ferragni, sfoggiando due look completamente identici a quelli della influencer.
Nella puntata del suo ingresso nella casa, Sonia aveva indossato un mini dress con piume da 2.700 euro del brand The Attico. Vestito ampiamente criticato da Tommaso Zorzi dicendo alla Lorenzini che sembra ”una pignatta” (tra i due non scorre buon sangue ,a quanto pare a causa di una litigata sui social; ma nella puntata di ieri sera sembra che i due gieffini abbiano chiarito):

Pomposo mini abito precedentemente indossato dalla Ferragni nel 2018 ad un evento a Los Angeles:

Ma non basta! Infatti la 31enne nella puntata di ieri 14 dicembre, ha copiato nuovamente un look firmato Balmain (dal valore di 1.500 euro) esibito già da Chiara nel 2018 durante un red carpet a Los Angeles con Fedez (i quali hanno da poco ricevuto l’Ambrogino d’Oro); l’unica differenza è che in questo caso la moglie di Fedez ha impreziosito l’abito color panna con una sottile cintura dorata di Chanel:
Chissà se nella prossima puntata di venerdì Sonia Lorenzini copierà di nuovo un outfit della Ferragni? Siamo molto curiosi e ovviamente vi terremo aggiornati!
IG: @elagram_style