in ,

Dakota Johnson e Chris Martin si sposano? Spunta l’anello (FOTO)

Dakota Johnson

Dakota Johnson e Chris Martin potrebbero convolare a nozze molto presto. Page Six ha immortalato lo scorso weekend la giovane attrice di 50 Sfumature con un bellissimo anello all’anulare.

Dakota e il cantante dei Coldplay stanno insieme dal 2017 e hanno sempre cercato di mantenere la loro relazione più riservata possibile. Ci fu una breve rottura tra i due nel 2019 e secondo alcuni rumors, proprio l’ex moglie di Chris Martin, Gwyneth Paltrow, fece riconciliare Dakota e il cantante.

Ma vediamo le foto riportate dal magazine newyorkese Page Six in cui si intravede l’anello di Dakota Johnson:

La figlia di Don Johnson sembrerebbe indossare un anello di smeraldo proprio all’anulare sinistro. Qui sotto una foto in cui si vede meglio:

Dakota Johnson

I due avrebbero trascorso insieme il lockdown durante il quale la loro relazione sembrerebbe essersi rafforzata maggiormente, tanto da portare il cantante dei Coldplay a chiedere la mano alla 31enne. Una fonte al The Sun ha raccontato:

Chris e Dakota stanno trascorrendo una bella estate e hanno cementato la loro relazione. Hanno avuto degli alti e bassi in passato e anche se Chris temeva che i loro obiettivi fossero diversi, Dakota è super-felice ed è pronta al grande passo. Chris le ha comprato un anello che dimostra chiaramente quale sia il suo intento, nessuno sarebbe sorpreso se presto annunciassero le loro nozze.”

Per adesso nessuna conferma o smentita da parte della coppia. Vi terremo aggiornati.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sonia Lorenzini copia (di nuovo) Chiara Ferragni al Gf Vip 5

Miss Italia 2020: trionfa la romana Martina Sambucini