in

Capelli autunno-inverno 2020/2021: i colori di tendenza

Colori capelli autunno inverno 2020/2021

Passate le tendenze estive del balayage più chiaro e del rosa, i colori capelli per l’autunno inverno 2020/2021 puntano a toni più caldi in contrasto ai mesi freddi che arriveranno.

Andrew Fitzsimons, hairstylist delle star hollywoodiane, dice: “Stiamo sicuramente facendo il passaggio a toni più scuri e più ricchi per l’autunno di quest’anno. Accettiamo di più le nostre tonalità naturali, quindi ci atterremo a tinte più vicine ai colori naturali dei nostri capelli e facili da mantenere.”

Infatti Fitzsimons pensa a toni più dark e ricchi: rossi scuri, marrone cioccolato, espresso con toni caldi, caramello e buttery blonde. Questi colori sono morbidi ed accoglienti, proprio come l’autunno deve essere.

Ecco le tendenze dei colori di capelli per il prossimo autunno-inverno…

Caramello

Colori capelli autunno inverno 2020/2021

Anastasia Karanikolaou, (Stassiebaby su Instagram e bff di Kylie Jenner) esibisce un color caramello dai toni caldi che le donano molto. È un colore di transizione molto valido!

Mulled wine

Colori capelli autunno inverno 2020/2021

La bella attrice Zendaya sfoggia un rosso vin brulé dai toni caldi perfetto soprattutto per l’autunno.

Chocolate brown

Tendenze capelli 2020/2021

I capelli della supermodella statunitense Taylor Hill hanno una tonalità di cioccolato al latte, perfetta per l’autunno. Il castano cioccolato caldo sta bene con qualsiasi colore di occhi.

Espresso con toni caldi

Tendenze capelli 2020/2021

La sfumatura calda di marrone scuro della cantante ed imprenditrice Rihanna (che ha da poco lanciato la sua nuova linea cosmetica Fenty Skin) dona carattere e allo stesso tempo morbidezza. Il color caffè regala molta luminosità ed inoltre è molto cool!

Biondo burro

Tendenze capelli 2020/2021

L’influencer tedesco-americana Jasmine Sanders, sfoggia un biondo caldo e delicato denominato dagli hairstylist “biondo burro”. È una sfumatura di dorato che mischia toni caldi e freddi.

Quali colori per l’autunno inverno vi piacciono di più? Sbizzarritevi a giocare con le vostre chiome provando nuove tonalità!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
enola holmes millie bobby brown

Millie Bobby Brown è più sveglia di Sherlock Holmes nel trailer di Enola Holmes

Gigi Hadid col pancione: il primo shooting su Instagram