La bellissima Gigi Hadid mostra su Instagram le prime foto ufficiali in black and white della sua gravidanza.
Gigi Hadid ha confermato di essere incinta lo scorso maggio, ma ha preferito vivere questo momento delicato in forma privata fino ad oggi, giorno in cui ha condiviso le prime stupende foto ufficiali col pancione. La top model aspetta la sua prima figlia dal cantante Zayn Malik con cui sta insieme dal 2015.
Nel primo scatto pubblicato sui social Gigi sembra una bellissima dea seduta sulle ginocchia con un abito total white. La capture dice “Crescendo un angelo”.
La modella 25enne ha messo in mostra le forme della dolce attesa solo in un’occasione, ovvero durante una diretta Instagram, e da allora ha sempre spiegato di voler evitare tanto clamore mediatico intorno alla sua gravidanza, vista la situazione difficile che l’intero mondo sta vivendo a causa della pandemia.
In uno dei post, la bella Hadid ha ringraziato i due fotografi degli scatti, nonché suoi amici Luigi and Iango. Inoltre scrive di essere grata di poter vivere un’esperienza così bella. In questo altro scatto indossa un abito leggero in chiffon che esalta in modo perfetto la sua bellezza.
Lo shooting è stato realizzato lo scorso 26 luglio.
I fan sono rimasti estasiati da questi splendidi scatti che mostrano una Gigi Hadid inedita ed ancora più bella.
Restiamo tutti in attesa di conoscere la piccola
IG: @elagram_style