in

10 coppie famose che si sono lasciate durante la quarantena

Coppie famose lasciate

Sono passati 6 mesi dall’inizio della quarantena e del distanziamento sociale a causa del Coronavirus durante il quale molte coppie famose si sono lasciate.

Non è del tutto colpa della quarantena ma tantissime coppie sono scoppiate negli ultimi mesi. Scopriamo le rotture più scioccanti.

1. Miley Cyrus e Cody Simpson

Coppie famose separate

Miley Cyrus e il suo ragazzo Cody Simpson, si sono lasciati all’inizio di agosto dopo aver trascorso la maggior parte della quarantena insieme. Stavano insieme da ottobre 2019.

2. Rachel Bilson e Bill Hader

Rachel Bilson e Bill hader separati

La separazione della coppia è stata rivelata il 10 luglio. Hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2019 e si sono separati in modo pacifico negli ultimi due mesi.

3. Cole Sprouse e Lili Reinhart

Cole Sprouse e lili Reinhart separati

La rottura forse più traumatica per i fan è proprio quella tra i due attori di Riverdale, dopo tre anni di relazione. Recentemente Cole ha confermato la separazione in un post su Instagram.

4. Brian Austin Green e Megan Fox

Coppie famose separate

Brian Austin Green ha confermato la sua separazione dalla moglie Megan Fox il 18 maggio scorso dopo quasi 10 anni di matrimonio. La coppia ha 3 bambini, Bodhi, Journey e Noah, e a quanto pare avrebbe cominciato ad avere problemi lo scorso anno. Megan e Brian si erano già lasciati una volta nel 2015, ma erano poi tornati insieme. La conferma è arrivata pochi giorni dopo che è stata vista uscire con un rapper, Machine Gun Kelly.

5. Ashley Benson e Cara Delevingne

Coppie famose separate

Ashley Benson e Cara Delevingne smettono di frequentarsi da aprile dopo una relazione di quasi due anni. Negli ultimi mesi, infatti, le loro apparizioni insieme si erano drasticamente ridotte. La coppia si è detta addio, secondo alcuni tabloid a causa del rapper G-Eazy, nuovo interesse amoroso di Ashley.

6. Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano separati

Quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato il ritorno di fiamma più chiacchierato del 2019, ma a sorpresa la coppia si sarebbe detta di nuovo addio durante l’emergenza Coronavirus (attualmente sembra che la bella argentina stia frequentando l’hairstylist Antonino Spinalbese).

7. Mary Katy Olsen e Olivier Sarkozy

Coppie famose separate

Un’altra coppia che è esplosa nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus è quella formata dall’ex baby star Mary Kate Olsen Olivier Sarkozy (fratello di Nicolas Sarkozy). I due erano sposati dal 2015 ed hanno divorziato ad aprile.

8. Channing Tatum e Jessie J

Channing tatum e Jessie j separati

Jessie J e Channing Tatum si erano già lasciati alla fine del 2019, ma poi avevano deciso di riprovarci dopo un mese di separazione. Poco prima dell’estate, però, è arrivata la rottura definitiva. L’amore tra l’attore e la popstar è durato quasi un anno.

9. Vanessa Morgan e Michael Kopec

Coppie famose separate

Dopo soli 7 mesi di matrimonio, il divorzio. A quanto pare, la richiesta sarebbe partita proprio da Michael. I due stavano insieme dal 2018 e si erano sposati lo scorso gennaio, ma il loro amore è già arrivato al capolinea

10. Sofie Richie e Scott Disick

Sofia richie e scott disick lasciati

È finita anche tra Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian, e Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella di Nicole. I media avevano parlato di una pausa di riflessione. Ma la famiglia Kardashian, conoscendo Scott ancora meglio, sostiene che tra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Queste sono le coppie famose che si sono lasciati durante questo nefasto 2020. A quale eravate più affezionati?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco come Brad Pitt ha conosciuto la sua nuova fiamma Nicole Poturlaski

Jennifer Lawrence incinta? Ecco le foto sospette