in

Ecco come Brad Pitt ha conosciuto la sua nuova fiamma Nicole Poturlaski

Ecco come Brad Pitt ha conosciuto la sua nuova fiamma Nicole Poturlaski
Brad Pitt (56 anni) e Nicole Poturlaski (27 anni)

Sembra proprio che Brad Pitt abbia trovato di nuovo l’amore con la modella 27enne di origini tedesche e polacche, Nicole Poturlaski, nota nel mondo della moda con lo pseudonimo “Nico Mary“.

L’attore classe 1963 e la modella, proprio qualche giorno fa erano stati avvistati insieme a Parigi. La coppia dalla capitale francese si era poi diretta, con un jet privato, verso il sud della Francia.

Ma come si sono conosciuti i due?! A questa domanda ha risposto il giornale di gossip online ET. «Brad e Nicole sono stati presentati da degli amici, e quando hanno iniziato a vedersi, non hanno detto niente. Alcuni amici che fanno parte della loro cerchia ristretta lo stanno scoprendo solo ora», ha dichiarato una fonte.

«Brad è sempre stato molto riservato riguardo agli appuntamenti e ora più che mai perché non vuole nuocere gli equilibri con Angelina. Lui ha infatti lavorato duramente per far sì che la co-genitorialità fosse senza intoppi». La storia tra Brad e Angelina Jolie segna i suoi inizi nel 2004, quando i due attori si incontrano sul set di  Mr & Mrs Smith. Termina nel 2016 dopo 12 anni di amore e 6 figli (3 naturali e 3 adottati).

Ecco come Brad Pitt ha conosciuto la sua nuova fiamma Nicole Poturlaski

La fonte intervistata da ET, ha inoltre affermato che Brad e Nico Mary hanno molto in comune. «Gli amici di lei la definiscono come una tipa alla mano; una ragazza semplice e lontana dall’essere attratta dalle star, un aspetto che piace a Brad».

Qualche mese fa Brad era stato accostato anche all’attrice 31enne Alia Shawkat, quando i primi di marzo i due erano stati paparazzati al concerto dei Thundercats a Los Angeles. Alia stessa aveva però smentito gli insistenti rumours affermando: «Non stiamo uscendo. Siamo solo amici».

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bradley Cooper: parrucchino anni ’70 sul set del nuovo film di Paul Thomas Anderson

10 coppie famose che si sono lasciate durante la quarantena