Brad Pitt e Nicole Poturalski sono stati avvistati per la prima volta insieme in Francia.
Un testimone oculare ha rivelato a ETOnline che l’attore 56enne e la modella sono arrivati a Parigi mercoledì mattina. La 27enne, partita da Berlino, è stata la prima ad arrivare all’aeroporto Charles de Gaulle della capitale francese, per poi attendere il volo di Brad in arrivo invece dagli Stati Uniti. Da lì, i due si sarebbero recati all’aeroporto parigino Le Bourget per salire a bordo di un jet privato e dirigersi nel sud della Francia.
Secondo la fonte i due “avrebbero cercato di passare inosservati e di essere piuttosto discreti“, le foto mostrano infatti l’attore indossare un semplice maglione, pantaloni verde militare, scarpe bianche e un berretto. La modella, invece, indossa stivaletti neri, occhiali da sole, giacca di pelle, pantaloni marroni e un cappello.
Chi è la nuova fiamma di Brad?
Nicole Poturalski è una modella di origini tedesche e polacche ed è conosciuta nel mondo della moda come Nico Mary. È stata sulle cover di Cosmpolitan, Elle, Marie Claire. Non si sa molto di lei, se non che volesse diventare una biologa marina, ma a 13 anni fu scoperta da un talent scout a Disneyland Paris. Parla 5 lingue ed è mamma di un bambino, Emil.
Dalla sua separazione con Angelina Jolie, Brad ha sempre evitato di parlare della sua vita sentimentale (di recente gli è stato attributo un flirt con una famosa attrice), perciò si attende la conferma ufficiale di questa nuova presunta relazione.
Instagram/@annalisabiasi