in

Irene Capuano e Cristian Galletta: una storia fuori dalle regole (letteralmente)

Irene Capuano e Cristian Galletta
Irene Capuano e Cristian Galletta

La storia tra Irene Capuano e Cristian Galletta si fa sempre più seria!

Dopo il suo percorso a Uomini e Donne e la breve storia con Luigi Mastroianni, la 22enne ha finalmente ritrovato l’amore. A rubarle il cuore ci ha pensato il bel Cristian, che nella vita è gestore di una nota concessionaria romana.

I due ragazzi hanno passato la loro prima vacanza in Sardegna, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram.

View this post on Instagram

Together. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Di recente, l’ex corteggiatrice ha raccontato tramite alcune stories come è nata la relazione e come Cristian le abbia regalato un solitario, suggellando la loro unione.

Stiamo insieme, ufficialmente, dal 17 di questo mese quando mi ha regalato l’anello. Non lo sto mettendo perché mi ha regalato una misura più grande. Eravamo al Phi Beach e lo vedevo un po’ in ansia. Io avevo già capito qualcosina, però faccio finta di niente. Lui mi dice: “Ire vieni un attimino con me?” Un po’ è salita l’ansia anche a me, mi spostava a destra e sinistra e guardava i miei amici. Dopo un po’ gli faccio: “Vabbè dai ho capito, dimmi”. Non posso dire alcune frasi, ma tira fuori questo anello e mi fa: “Da oggi in poi sarà diverso”. Ha fatto troppo ridere come scena, soprattutto alcune parole dette che non posso dire

Il primo bacio: è polemica

Irene ha anche raccontato che di aver conosciuto l’attuale fidanzato attraverso amici in comune, tra cui l’ex tronista Lorenzo Riccardi, a inizio anno durante una serata in un locale. Tuttavia, ognuno “aveva i cavoli suoi” e perciò non è accaduto nulla, almeno fino a maggio.

In una delle stories, il ragazzo ha timidamente rivelato che lui e l’influencer si sono scambiati il loro primo bacio il 17 maggio. Un dettaglio, però, non è passato inosservato. In quella data, infatti, era ancora in vigore il decreto ministeriale che consentiva nella fase 2 del Coronavirus unicamente gli spostamenti per incontrare congiunti.

Impossibile non ricordare la polemica nata proprio circa la definizione di congiunti. Polverone che fonti di Palazzo Chigi avevano prontamente cercato di sedare riportando che il temine era riferito a “parenti e affini, coniugi, conviventi, fidanzati, affetti stabili”.

Insomma, che gaffe per Irene e Cristian! Stando a quanto raccontato, infatti, all’epoca la loro storia non sembrerebbe rientrare in nessuna delle suddette categorie.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Brad Pitt e la modella Nicole Poturalski insieme a Parigi

Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom: è nata Daisy Dove