Luigi Mastroianni ha finalmente sciolto i dubbi che attanagliavano le sue fan. Dopo aver glissato per settimane le domande riguardo la loro presunta crisi, oggi i fan della coppia Luigi-Irene hanno delle risposte:
Con Irene ci siamo tanto amati e, nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non è andata.
Irene Capuano è stata scelta da Luigi nel marzo di quest’anno, durante una puntata di Uomini e Donne – La Scelta. La coppia, apparsa affiatata ed innamorata sin da subito, aveva fatto sperare ai fan di Luigi che la dolce Irene fosse la volta buona.
Sembra non esserci pace per lo sfortunato Luigi, già vittima del Sara Affi Fella-gate, che si ritrova a fronteggiare l’ennesima delusione amorosa appena sette mesi dopo la scelta. Ciò è dovuto, secondo lui, a “mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro”.
Tutto tace, invece, sul profilo di Irene Capuano, che aveva provato a negare una crisi tra i due, anche se Luigi ci tiene a specificare che “da questa storia si esce sconfitti a metà”. Sarà una scelta definitiva o una separazione temporanea?