in

I camperos sono una moda… da prendere al lazo!

Che li indossiate con uno stile rock, con una gonna boho, vestiti leggeri e svolazzanti, look denim o persino con un tailleur, i camperos saranno comunque la scarpa perfetta.

Apparentemente difficili da abbinare (per questo molte di voi non si saranno ancora fatte tentare dall’acquisto), gli stivali western sono un vero passepartout che regalerà ad ogni vostro outfit un quid grintoso ed estremamente trendy per questa stagione autunnale 2019.

Riportati in auge nella primavera-estate 2018 da Calvin Klein, il loro successo da allora non si è più arrestato e sono comparsi in altre prestigiose passerelle e ai piedi delle star hollywoodiane più osannate, diventando un vero must-have di cui la vostra collezione di scarpe non potrà fare a meno.

Oggi li trovate firmati dai brand più famosi nelle forme più disparate, total black, incisi, decorati o con fibbie rock, ma non sarà difficile che vi imbattiate in una selezione decisamente più affordable. Il consiglio è quello di catturare subito questa moda… al lazo!

Di seguito, alcune proposte su come abbinarli:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Liam Hemsworth e Maddison Brown

Liam Hemsworth: la nuova fidanzata è Maddison Brown

Kim Kardashian si è battezzata in Armenia