in

Kim Kardashian si è battezzata in Armenia

Kim Kardashian si è battezzata nella sua terra d’origine. Il suo nome, dopo il battesimo armeno, è Heghine. La star di Al Passo Con i Kardashian (nuovamente in onda anche sulla tv italiana) ha condiviso con i suoi followers i momenti intimi del suo battesimo.

Giovedì 10 ottobre, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un abito lungo grigio e un velo sopra la testa, mentre cammina assieme a sua figlia North West, di 6 anni.

Dopo aver visitato l’Armenia in passato, Kim Kardashian ha deciso di battezzarsi nella Cattedrale di Echmiadzin, principale luogo di culto per la chiesa armena.

https://www.instagram.com/p/B3cuEsDgFj9/?igshid=1owwo8f0q284o

Nonostante compaia negli scatti della madre, North era già stata battezzata nel 2015 a Gerusalemme. Questa nuova cerimonia, infatti, era in realtà per Kim Kardashian e per gli altri tre figli Psalm, Saint e Chicago. Dopo poche ore dalla battesimo sono stati rilevati anche i nomi di battesimo dei tre figli.

Psalm è stato battezzato con il nome armeno di Vardan, mentre Chicago quello di Ashken e infine Saint con il nome di Grigor.

Durante il breve viaggio in Armenia, Kim ha portato con sè, oltre ai suoi figli, anche la sorella Kourtney, accompagnata dai figli Mason, Reign e Penelope.

Anche la sorella di Kim si è battezzata con i suoi figli e come la sorella ha condiviso gli scatti dell’evento su Instagram. Tutti compaiono con il capo coperto nella cattedrale armena.

View this post on Instagram

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Oltre al battesimo, le sorelle Kardashian hanno voluto visitare la loro terra d’origine. Infatti, i loro trisnonni Saghatel e Harom Kardaschoff (questo è il cognome “originale” in stile russo delle Kardashian) erano dei Pryguny (i “Saltellanti”), un piccolo gruppo spirituale cristiano fondato nella prima metà dell’800 in Armenia.



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I camperos sono una moda… da prendere al lazo!

Ex gieffino condannato per violenza e stalking a 2 anni di carcere