in

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato la nascita della loro figlia

sossio aruta ursula bennardo

Sossio Aruta ha annunciato al popolo di Instagram la nascita della sua piccola bambina: “Ore 08.38….E’ nata… LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA..❤️❤️❤️❤️ TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO”. Con queste parole il “Re Leone” ha voluto comunicare la lieta notizia, ruggendo di felicità.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ormai sono molto conosciuti nel mondo del web dopo essere usciti insieme dal trono over di Uomini e Donne e aver partecipato a Temptation Island.

https://www.instagram.com/p/B3eDYNygVHq/
La manina della piccola Bianca Aruta

È un amore nato e cresciuto! Di certo non è stato tutto rosa e fiori. I due, con la partecipazione a Temptation Island, decisero di separarsi dopo dei comportamenti di Sossio un po’ ambigui (per usare un eufemismo), ma dopo vari confronti a Uomini e Donne, capirono che non potevano stare l’uno senza l’altro e decisero di iniziare un nuovo capitolo della loro storia amorosa. Ora il loro rapporto si sarà sicuramente consolidato con l’arrivo della piccola bambina.

I due comunicarono la dolce attesa il 19 marzo attraverso un post Instagram. Entrambi hanno figli, precisamente di sesso maschile, quindi Bianca può essere definita veramente la principessa di casa. Tutto è andato nella norma e presto i due presenteranno la loro prima bimba insieme!

Sossio Aruta e Ursula Bernardo via Instagram

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jane Fonda è stata arrestata a Washington mentre manifestava per l’ambiente

la fiamma di borghi gioca sui social

La fiamma di Alessandro Borghi gioca sui social con effetti speciali