in

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: amicizia al capolinea per le due concorrenti del GF Vip?

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello-Grande Fratello Vip 5
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello-Grande Fratello Vip 5

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo giorni di lontananza ed indifferenza, hanno deciso di chiarirsi, una volta per tutte. Ma tra le due non sembra essere andata a finire bene, anzi. La loro amicizia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 5, sembra essere giunta al capolinea.

Nel pomeriggio, Rosalinda ha deciso di seguire il consiglio di Samantha De Grenet. La showgirl le aveva suggerito infatti di cercare un chiarimento con Dayane, dopo il gelo sceso tra le due negli ultimi giorni. Detto fatto.

Rosalinda e Dayane, subito dopo pranzo, si sono appartate per confrontarsi. Ed è sembrata proprio Adua la più intenzionata a voler recuperare il rapporto, entrato in crisi da alcuni giorni:

Qualcuno può dirmi: ‘Guarda, secondo me, hai sbagliato’ e poi finisce lì. Le scelte sono mie e spettano solo a me. Non posso nemmeno essere crocifissa per una mia scelta. O essere giudicata. Io non ho giudicato mai nessuno sulle scelte e soprattutto in merito alle nomination. Io non devo avere il terrore. Non condivido la tua idea di percorso di coppia. Siamo io e te, due persone legate da un affetto […] Io ho sempre cercato di mediare nel rapporto tra te e gli altri…”.

Dal canto suo però la Mello non è sembrata così convinta, tanto de replicare:

“Non è che uno ha dato di più e uno di meno. Semplicemente, io ho voltato pagina, verso il nuovo Grande Fratello e tu fai parte di quello [del vecchio Grande Fratello] però bello. Io ho legato di più con le persone nuove. Voglio avere un rapporto con loro, ma anche con te. Quando vuoi io ci sono. Però, prendiamoci del tempo. Così, tu puoi conoscere le altre persone senza restrizioni e io faccio come mi pare. Io voglio che tu sia felice”.

Ma Rosalinda, seppur stupida dalla freddezza della modella brasiliana, ha cercato di spiegarle il perché del suo stato d’animo così triste.

“Io rispetto quello di cui tu parli e credo anche di capire, perché siamo due persone diverse. Però vorrei dirti che io sto male perché a volte sei molto dura con me. Mi sento giudicata quando prendo una direzione diversa dalla tua e queste cose non dovrebbero condizionare l’affetto che proviamo. Io sto male perché ci siamo allontanate, non per altro. Non capisco perché, quando tu sbagli io non ti giudico mai, invece quando sono io a sbagliare tu devi sempre giudicarmi”.

Rosalinda e Dayane: il chiarimento mancato

Motivo scatenante dell’allontanamento di Dayane dalla Cannavò sarebbe stato la nomination di Rosalinda nei confronti della new entry Sonia Lorenzini. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello la Cannavò ha infatti nominato l’ex tronista di Uomini e Donne, sorprendendo un po’ tutti (soprattutto Sonia e Dayane) nella Casa in quanto, tra le due, sembrava essere nata un’intesa.

La Mello ha poi aggiunto che sarebbe stato più sensato nominare Tommaso Zorzi, con cui Adua ha avuto degli screzi all’inizio del reality. Anche perché, a detta della stessa Dayane, per lei “la nomination è come un tradimento” e quindi:

“Tu ora devi fare il tuo percorso e io il mio. Volto pagina ma non dimentico certe cose. Io perdono, ma non dimentico. Io non tradirei mai un mio affetto, tu la pensi diversamente”.

Tra Rosalinda e Dayane: l’ombra di Sonia Lorenzini

Appena terminato il confronto tra le due, Sonia Lorenzini si è precipitata dalla Mello per sapere cosa si fossero dette lei e la Del Vesco. Il buon vecchio chiacchiericcio, insomma.

Ma se Dayane si è sfogata con la Lorenzini, Rosalinda è apparsa piuttosto demoralizzata ed ha trovato conforto prima in Cecilia Capriotti, che le ha suggerito di continuare il proprio percorso da sola, e poi nelle parole di Stefania Orlando. Proprio quest’ultima le ha ribadito come già in passato aveva cercato di farle aprire gli occhi su Dayane e sulla sua incoerenza:

“Ora hai capito quando tutti ti dicevano che ti facevi influenzare da lei? Un fondo di verità c’era. Diciamo che non ti facevi influenzare ma eri più morbida. Fin quando eri più morbida con lei andavi bene, ora che invece sei cambiata e ti imponi di più non riesce più ad incastrarsi con te”.

Come andrà a finire questa storia? Il legame tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è destinato a finire? O è già arrivato al capolinea? Cosa ne pensate?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittoria Ceretti come non l’avete mai vista il giorno delle nozze (FOTO)

Natale 2020 a casa Kardashian-Jenner: ecco i loro look delle feste (FOTO)