
Dayane Mello oggi ha fatto delle pericolose critiche all’amica speciale Adua Del Vesco, che ha minimizzato.
Senza ombra di dubbio, il rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, alias di Rosalinda Cannavò, è uno dei più controversi e seguiti di questa edizione del GF VIP. Da un lato, infatti, Adua incarna la ragazza fragile, vittima dell’Ares Gate e dell’anoressia, mentre dall’altra Dayane rappresenta una personalità esplosiva che ama essere al centro del gossip. Nonostante questo, le due ragazze sono riuscite a creare una bellissima amicizia, a tratti romantica.
Se nella maggior parte del tempo le due appaiono serene assieme, altre volte fioccano frecciatine e dispetti. Oggi, per esempio, mentre Adua era intenta a cucinarsi un uovo fritto con bacon, Dayane l’ha guardata scioccata e le ha rivolto queste critiche:
“Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fa dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite!“
Dopodiché, Dayane ha anche mimato l’aspetto che i grassi saturi sortirebbero su Rosalinda.
Di tutta risposta, Adua ha risposto con menefreghismo dicendo:
“Pazienza, piacerò anche così!“
Ovviamente, le parole ed i gesti di Dayane hanno indignato il web, dato che la modella brasiliana è perfettamente al corrente del recente passato di Adua nell’anoressia, considerando anche il fatto che recentemente la Del Vesco ha anche confidato di aver fatto uso di pillole anoressizzanti.