in

Dayane Mello fa pericolose critiche ad Adua Del Vesco

Dayane Mello oggi ha fatto delle pericolose critiche all’amica speciale Adua Del Vesco, che ha minimizzato.

Senza ombra di dubbio, il rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, alias di Rosalinda Cannavò, è uno dei più controversi e seguiti di questa edizione del GF VIP. Da un lato, infatti, Adua incarna la ragazza fragile, vittima dell’Ares Gate e dell’anoressia, mentre dall’altra Dayane rappresenta una personalità esplosiva che ama essere al centro del gossip. Nonostante questo, le due ragazze sono riuscite a creare una bellissima amicizia, a tratti romantica.

Se nella maggior parte del tempo le due appaiono serene assieme, altre volte fioccano frecciatine e dispetti. Oggi, per esempio, mentre Adua era intenta a cucinarsi un uovo fritto con bacon, Dayane l’ha guardata scioccata e le ha rivolto queste critiche:

Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fa dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite!

Dopodiché, Dayane ha anche mimato l’aspetto che i grassi saturi sortirebbero su Rosalinda.

Di tutta risposta, Adua ha risposto con menefreghismo dicendo:

Pazienza, piacerò anche così!

https://twitter.com/pazzeskamiIano/status/1340852481916583937

Ovviamente, le parole ed i gesti di Dayane hanno indignato il web, dato che la modella brasiliana è perfettamente al corrente del recente passato di Adua nell’anoressia, considerando anche il fatto che recentemente la Del Vesco ha anche confidato di aver fatto uso di pillole anoressizzanti.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shia LaBeouf esce allo scoperto con la fidanzata Margaret Qualley (FOTO)

Katy Perry arruola Zooey Deschanel nel video di “Not the End of the World”