in ,

GF Vip 5: una concorrente usa farmaci anoressizzanti? Le parole di Rosalinda

Giulia Salemi farmaci anoressizzanti Grande Fratello Vip 5
Giulia Salemi chiede dei farmaci anoressizzanti al Gf Vip.

Giulia Salemi ancora al cento dell’attenzione. Questa volta non si tratta di fidanzati né di calciatori, ma avrebbe richiesto dei farmaci anoressizzanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5: il mistero.

Come ogni settimana gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto la lista della spesa, e controllato poi che ci fosse tutto. Oggi però alcuni telespettatori hanno trovato qualcosa di sospetto nella lista fatta dai ragazzi.

Mentre Rosalinda-Adua Del Vesco stava rileggendo l’elenco della spesa ad alta voce, ha fatto riferimento ad un farmaco in particolare. Il farmaco in questione, come spiegato dalla stessa Adua a Dayane Mello (video sotto), è un anoressizzante che anche lei stessa assumeva. L’attrice ha dichiarato che è stato proprio questo a portarla all’anoressia.

Le due allora decidono di affrontare meglio il discorso per capire come comportarsi e, alla domanda di Dayane che le chiede cosa le fosse accaduto dopo l’assunzione di tale farmaco Adua lascia poco all’immaginazione.

Si è visto cosa è accaduto con me… Per arrivare a dove sono arrivata io, di dimagrire.

Adua si confida con Dayane

Il farmaco sarebbe stato richiesto da Giulia Salemi. Dayane e Rosalina infatti appaiono molto turbate poiché vorrebbero parlare con l’influencer per cercare di evitare che anche lei possa entrare nel tunnel che per anni ha impedito a Rosalinda di vivere la sua vita serenamente.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff conferma la cancellazione del revival di Lizzie McGuire: ecco l’annuncio

Stefano Bettarini furioso con Alfonso Signorini dopo la squalifica dal Gf Vip 5