in , ,

Shia LaBeouf esce allo scoperto con la fidanzata Margaret Qualley (FOTO)

Shia LaBeouf e Margaret Qualley
Shia LaBeouf e Margaret Qualley

Shia LaBeouf e Margaret Qualley sono stati paparazzati mentre si baciavano appassionatamente.

Qualche mese fa i due avevano recitato insieme nel video Love Me Like You Hate Me di Rainsford, fratello minore della modella. Che tra di loro ci fosse della chimica era innegabile e a quanto pare i sospetti erano fondati.

Lo scorso sabato l’attore è andato a prendere Margaret all’aeroporto di Los Angeles ed è proprio in quel momento che i fotografi hanno immortalato la coppia.

Stando alle immagini, Shia e la 26enne devono proprio aver sofferto la momentanea lontananza. Appena si sono rivisti, infatti, si sono scambiati un lungo bacio avvinghiandosi a tal punto da sembrare inseparabili.

Il 34 enne ha poi accompagnato la sua bella al pick-up aiutandola con i bagagli ed ecco che nell’auto le effusioni sono ricominciate. La coppia ha cercato di passare inosservata optando per un look molto semplice: un maglioncino bianco e una tuta grigia per lei, felpa nera e pantaloncini per lui.

LaBeouf appare sorridente e sereno nonostante negli scorsi giorni sia stato travolto da uno scandalo non da poco. L’ex FKA Twigs, infatti, lo ha denunciato per molestie allegando una serie di raccapriccianti aneddotiche hanno sconvolto non poco i fan (clicca qui per saperne di più). Come se non bastasse, alle accuse dell’artista si sono unite quelle della cantante Sia che ha definito il protagonista di Transformersun bugiardo patologico“.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner animalisti

Kylie Jenner attaccata da un gruppo di animalisti

dayane mello adua del vesco

Dayane Mello fa pericolose critiche ad Adua Del Vesco