in ,

Francesco Chiofalo ora è un cantante e dedica la sua prima canzone ad Antonella

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo si reinventa cantante e dedica la sua prima canzone alla sua Antonella.

Nelle ultime settimane l’influencer ha fatto molto parlare di sé, specialmente per il suo ultimo intervento di chirurgia plastica.

La carriera di Francesco nel mondo dello spettacolo è iniziata con la sua partecipazione a Temptation Island con l’ormai ex Selvaggia Roma e da allora ha spopolato su Instagram raggiungendo ben 1,5 follower.

Ed è proprio tramite le sue stories che ha comunicato l’uscita del suo primo singolo in collaborazione con Antony Niespolo e dedicato alla Fiordelisi. Il brano si intitola Religion ed è stato scritto dal 31enne in un momento in cui la coppia stava affrontando una profonda crisi. Queste le sue parole:

Oggi per me è una giornata importante. Non è una giornata come tutte le altre perché esce la mia canzone, una canzone che ho scritto proprio io. Lo so che per il 90% di voi sono un idiota e vi sembrerà ridicolo il fatto che io abbia fatto una canzone, ma in realtà è una canzone che ho sentito di fare. L’ho fatta in un momento in cui io sono stato molto male per amore, molto male per Antonella e cioè quando lei mi ha lasciato l’altro anno. La canzone è dedicata a lei e l’ho fatta col mio socio Antony Niespolo che mi ha aiutato in questo progetto, è stato fondamentale. Spero vi piaccia perché a me personalmente la canzone sembra stupenda

Qui puoi vedere il videoclip:

La reazione di Antonella Fiordelisi

Antonella è rimasta contenta della sorpresa e lo ha fatto sapere a tutti condividendo sul suo profilo una parte del videoclip. Questo il suo commento:

Grazie amore @francescochiofalo per questa canzone stupenda! Ascoltatela ragazze… è veramente bellissima ed emozionane. Ti amo

https://www.instagram.com/p/CHsuF8EItaD/

Chissà cosa ne penserà il padre della 22enne, il quale non ha mai nascosto i dissapori col fidanzato della figlia.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto: «Non sono anoressica»

Chiara Ferragni e le lacrime di gioia: tutto merito di Spotify