in

Chiara Ferragni e le lacrime di gioia: tutto merito di Spotify

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata travolta dall’emozione per una sorpresa ricevuta da Spotify.

Nelle ultime ore i Ferragnez sono stati al centro dell’attenzione per un motivo molto particolare.

Il Comune di Milano ha infatti deciso che la coppia più famosa d’Italia sarà tra gli assegnatari della Grande medaglia d’oro degli Ambrogini per l’impegno mostrato durante i mesi della prima ondata della pandemia.

Per chi non lo ricordasse, Chiara e Fedez avevano lanciato una raccolta fondi che ha permesso di realizzare in poche settimane un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele.

Sui loro profili Instagram i due hanno accolto con orgoglio la notizia, come dimostrano le stories in cui hanno ringraziato tutti i loro fan per il supporto:

Nel frattempo il rapper si è anche mobilitato per aiutare i lavoratori dello spettacolo che da tanti mesi si trovano in difficoltà e insieme a moltissimi altri artisti ha dato vita all’iniziativa Scena Unita raccogliendo ben 2 milioni di euro.

Spotify fa piangere Chiara Ferragni

Ecco arrivare un nuovo riconoscimento. Spotify ha infatti pensato di sorprendere marito e moglie con un enorme manifesto di ringraziamento fatto recapitare proprio sotto la finestra della loro casa a Milano. Questo il messaggio da parte della piattaforma musicale:

Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet. Grazie Ferragnez

Fedez via Instagram
Fedez via Instagram

I Ferragnez sono rimasti davvero stupiti, tanto che la Ferragni è scoppiata in un lungo pianto. Una reazione che la stessa influencer, ironizzando, ha imputato agli sbalzi ormonali dovuti alla gravidanza.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo ora è un cantante e dedica la sua prima canzone ad Antonella

Il fratello di Pierpaolo Pretelli diffonde una nota vocale di Selvaggia Roma