in

Il fratello di Pierpaolo Pretelli diffonde una nota vocale di Selvaggia Roma

Il fratello di Pierpaolo Pretelli contro Selvaggia Roma

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo nelle ultime ore si è scagliato contro Selvaggia Roma.

Selvaggia non è da molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, ma ha già fatto parlare ampiamente di sé, e nelle ultime ore è anche stata messa sotto accusa per una frase che potrebbe costarle la squalifica. L’ex di Francesco Chiofalo sin dal suo ingresso come concorrente ha confidato il suo interesse per Pierpaolo, cercando inoltre di allontanarlo da Elisabetta Gregoraci.

La Roma al suo ingresso ha dichiarato di avere avuto un flirt con Pierpaolo, condito da un paio di baci “appassionati”. Questa versione però non è piaciuta all’ex velino di Striscia la Notizia, che ha sempre negato tutto ciò, confidando che ci sarebbero stati in realtà solo un paio di baci a stampo.

Nelle ultime ore però, a difendere Pretelli è intervenuto Giulio, il fratello minore, che con alcune storie su Instagram ha deciso di chiarire la situazione. Ha così pubblicato degli screenshot di una conversazione tra i due. Nella conversazione Giulio sospetta di una possibile relazione tra Selvaggia e il fratello, e lei pare parecchio turbata da ciò.

Giulio Pretelli contro Selvaggia Roma

Alle registrazioni audio Giulio ha aggiunto il suo commento, evidenziando che Selvaggia dopo aver inviato l’audio lo avrebbe bloccato perché cosciente dell’incongruità con quanto avrebbe poi raccontato all’interno della casa. In realtà, l’ex protagonista di Temptation Island non ha mai sostenuto di avere avuto una vera e propria frequentazione con Pierpaolo.

Questi sono i messaggi che la mitica SELVAGGIA ROMA mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già allora delle stronzate che stava scrivendo. Come potete ascoltare lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto SELVAGGIA una sola volta in vita mia, in discoteca.

Giulio Pretelli contro Selvaggia Roma / Instagtram

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni e le lacrime di gioia: tutto merito di Spotify

Ariana Grande diventa una scienziata e un cyborg nel video di “34+35”