in

Selvaggia Roma a rischio squalifica? L’espressione che ha fatto infervorare il web

Selvaggia Roma al GF Vip
Selvaggia Roma al GF Vip

Selvaggia Roma continua ad essere nell’occhio del ciclone. Dopo i recenti scontri con alcuni inquilini della Casa (e non solo), l’influencer ha commesso uno scivolone. Che non è passato inosservato!

La Roma, al secolo Sabrina Haddaji, nelle scorse ore ha utilizzato un’espressione che non è piaciuta al pubblico a casa. Parlando con alcuni concorrenti del GF Vip, la romana ha detto: “Non voglio nemmeno passare per una mongoloide”.

Oltre ad una moltitudine di utenti, ad invocare provvedimenti nei riguardi della neo concorrente è intervenuto su Twitter anche il COORDOWN – Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down.

“Al Grande Fratello di nuovo viene usata la parola mongoloide con intento spregiativo e offensivo per le persone con sindrome di Down. Chiediamo provvedimenti verso la concorrente. Basta insulti e linguaggio discriminatorio”.

Selvaggia Roma: un ex di Uomini e Donne condanna la frase

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuto su Instagram nella giornata di ieri per spendere due parole sull’accaduto.

Instagram story di Luigi Mastroianni

Poche ore fa, Mastroianni è tornato sull’argomento a causa di alcune critiche ricevute sui social in seguito al suo messaggio. Il dj siciliano ha tenuto a precisare che le sue parole non erano da intendersi un monito nei riguardi Selvaggia Roma, di cui è tra l’altro amico, ma un tentativo per sensibilizzare chiunque sulla questione. In galleria i post di Luigi Mastroianni.

Se da una parte c’è chi continua ad inneggiare alla squalifica della Roma, dall’altra molti utenti sono fermamente convinti che il Grande Fratello non manderà a casa Selvaggia. Come accadde, del resto, l’anno scorso per la concorrente Asia Valente. Anche lei, rivolgendosi al coinquilino Sossio Aruta, disse: “Ma sei un down”. Nonostante, anche in quel caso, il clamore del pubblico fu elevato, la produzione del GF Vip non optò per la squalifica della Valente ma bastò un suo mea culpa. Cosa accadrà questa volta?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano De Martino: la nuova bio su Instagram diventa virale

Isola dei Famosi 2021: le prime news sul cast ed il probabile inviato