in

Eliana Michelazzo rivela il vero nome di Selvaggia Roma: le foto del suo passato artistico

Eliana Michelazzo lancia un’altra bomba contro Selvaggia Roma, ormai sua ex amica. Dopo aver litigato a causa dell’ex fidanzato, nelle storie di ieri, la Michelazzo ha inserito un messaggio sibillino, che all’inizio non era molto chiaro.

Ecco qui di seguito quanto postato da Eliana:

Eliana Michelazzo fa intendere che Selvaggia Roma si chiami in realtà Sabrina

In questa storia postata su Instagram, Eliana menziona Sabrina. Ma chi è questa Sabrina? Poco dopo arriva un’altra storia che infittisce il mistero. La Michelazzo posta questa foto.

Eliana Michelazzo pubblica una foto, forse di un bonifico(?!) fatto a Sabrina Haddaji

Il mistero si infittisce, chi è Sabrina Haddaji? Noi di veryinutilpeople.it siamo soliti scavare ed appassionarci alle storie e indagando un po’, guardate cosa abbiamo trovato. Ecco un reperto del 2011. Sembra proprio Selvaggia Roma che, 9 anni fa, si faceva chiamare Selvaggia Haddaji.

Selvaggia Roma Haddaji
Selvaggia Roma nel 2011

Sempre in base a questa intervista, sembra che Selvaggia, in passato, sia apparsa in alcuni spot diventando famosa in Giappone. In quest’intervista afferma che in quel momento stava facendo corsi di recitazione, avendo come modello di riferimento Virna Lisi. Ecco cosa si sentiva di consigliare alle ragazze che volevano intraprendere la sua stessa strada nel mondo dello spettacolo:

Penso che ognuno abbia la possibilità di poter realizzare i suoi sogni, contando su se stessa e sulle sue capacità e tutto questo è legato ad una forte ambizione che può determinare il risultato finale e il successo

A 21 anni aveva già le idee molto chiare riguardo al suo futuro e da allora di strada ne ha fatta.

Selvaggia Roma Haddaji

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone scherza sul doping al compleanno di Giulia De Lellis (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci contro Nicola Savino: esclusa da L’altro Festival per ragioni politiche