in

Andrea Iannone scherza sul doping al compleanno di Giulia De Lellis (VIDEO)

Andrea Iannone, da poco accusato di doping, appare in un video sul profilo Instagram di Luca Onestini che lo “incrimina”… il tutto, durante il 24esimo compleanno della sua fidanzata Giulia De Lellis.

Ieri sera il motociclista le ha organizzato una bellissima festa a sorpresa e tra gli invitati c’è anche Luca Onestini, colui che aveva partecipato al Grande Fratello Vip con la festeggiata. L’ex tronista, durante la cena della festa, pubblica un video su Instagram dove riprende Andrea Iannone alle prese con un palloncino.

Andrea, da poco tempo è stato accusato di doping e sono uscite fuori varie discussioni riguardo questo avvenimento, soprattutto dopo le controanalisi. Per ora è sospeso e non può gareggiare. Nel video delle storie di Onestini con la vocina ad elio sembra proprio dire: “E io sono dopato“, e seguono poi varie risate di tutti i presenti.

L’ex tronista lo pubblica per pochi secondi, poi lo cancella. Insomma, non ci aspettavamo proprio queste parole dopo tutte le sue varie dichiarazioni a riguardo. Potrebbe, però, anche essere stato un modo per esorcizzare il problema in un clima goliardico. Ma a volte riguardo determinati argomenti… è meglio non scherzare!

Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish canterà in “No time to die” per James Bond!

Eliana Michelazzo rivela il vero nome di Selvaggia Roma: le foto del suo passato artistico