in ,

Katy Perry arruola Zooey Deschanel nel video di “Not the End of the World”

Katy Perry e Zooey Deschanel
Katy Perry e Zooey Deschanel

Katy Perry ha scelto Zooey Deschanel come controfigura per il videoclip del brano Not the End of the World.

La cantante ha rilasciato il nuovo singolo estratto dal suo sesto album Smile e ha riservato ai suoi fan una sorpresa non da poco.

Lo scorso agosto Katy ha dato alla luce la sua prima figlia e in virtù del congedo di maternità è rimasta temporaneamente lontana dal lavoro. Per questa ragione la 36enne non ha potuto prendere parte in prima persona al video di Not the End of the World, ma ha risolto il problema in modo molto originale.

Zooey Deschanel nel video di Katy Perry

Nel video la Perry compare solo nei secondi iniziali mentre è intenta a spingere un passeggino. Successivamente a prendere il suo posto arriva Zooey Deschanel, giocando sull’incredibile somiglianza tra le due artiste.

La trama è molto semplice. La Terra sta per esplodere, quando l’attrice di New Girl viene rapita dagli alieni, i quali in realtà sono convinti di aver catturato la famosa popstar. Per questa ragione la 40enne si ritroverà a vestire i panni di Katy, arrivando ad esibirsi in un concerto intergalattico pur di salvare il nostro pianeta dall’imminente distruzione.

Guarda qui il video:

Da ormai dieci anni le due vengono confuse dal pubblico e nel 2012 era stata la stessa Deschanel a scherzarci su durante un’intervista al The Late Show with David Letterman. Queste le sue parole:

Mi sento sollevata perché la gente continuava a dirmi ‘sei proprio uguale a lei’. Alla fine ho incontrato Katy e ho pensato ‘grazie al cielo è bellissima‘”

Katy Perry e Zooey Deschanel
Katy Perry e Zooey Deschanel

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
dayane mello adua del vesco

Dayane Mello fa pericolose critiche ad Adua Del Vesco

adua del vesco fidanzato

Adua Del Vesco rivela i dubbi sul fidanzato a Mario Ermito