in

Lo sfogo di Valentina Ferragni: “Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo mangio”

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha deciso di spegnere i suoi detrattori, che talvolta la accusano di ricorrere a troppi ritocchi fotografici e sempre più spesso criticano il suo aspetto fisico.

Pare che dopo la quarantena la sorella minore di Chiara Ferragni abbia messo su qualche chilo e da allora riceva commenti non troppo lusinghieri. Oggi però l’influencer 27enne ha voluto rispondere alle critiche con un commento che è stato molto apprezzato sui social.

Valentina Ferragni: “Mi dispiace che la mia normalità sia considera come anormale

“Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi. Non mi sento più sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti.”

Valentina poi si rivolge ai leoni da tastiera, coloro che quando la incontrano le chiedono una foto ma poi sui social la criticano per il suo aspetto:

A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto. Poi la pubblicano sui social e scrivono: “Guardate quanto è brutta”. Allora mi chiedo: perché hanno voluto fotografarsi con me? Solo per insultarmi? Eppure davanti a me nessuno ha mai detto: “Vale, non mi piaci”.”

Infine, Valentina fa un appello alle altre donne: di imparare a volersi bene e ad accettarsi come si accetta lei.

Magari non rappresento l’idea della perfezione. Ma preferisco essere imperfetta e accettarlo. Noi donne non riusciamo mai a volerci bene abbastanza. Ognuna di noi prova a diventare più bella, brava, intelligente, ma quando ci si deve fermare? Quando si è davvero abbastanza?”.”

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chadwick Boseman, il suo ultimo tweet da record: l’omaggio di Obama

Miley Cyrus ha chiamato il suo nuovo bulldog come una supermodella