in

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: coming out a L’Isola dei Famosi

eva grimaldi imma battaglia coming out
Coming out a L’Isola dei Famosi: dopo tante coccole, Eva Grimaldi ha ufficializzato la sua relazione con Imma Battaglia, che è stata ospite sull’isola soltanto per una settimana.

Al momento della sua partenza la produzione del reality show di Canale 5 ha concesso loro un momento di “privacy” lontano dagli altri naufraghi, durante il quale si sono lasciate andare a considerazioni sul loro amore: “Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere“, ha dichiarato l’attrice veronese 55enne, ex sex symbol del cinema italiano.

L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido“, ha dichiarato Imma, attivista del movimento LGBT.

Dopo aver salutato la compagna, Eva Grimaldi ha raggiunto gli altri naufraghi e raccontato loro quello che era successo: “È accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei è sempre stata protettiva, quindi ha paura, teme per me. La mia famiglia lo sa, ho fatto una riunione prima di partire“.

Samantha de Grenet, sempre sul pezzo, ha risposto: “Paura di cosa? Cioè, chissenefrega…

In passato, prima di legarsi ad Imma Battaglia nel 2012, Eva Grimaldi aveva avuto una relazione con Gabriel Garko dal 1997 al 2001, e un matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Ambroso dal 2006 al 2010.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
john legend ariana grande Beauty and the Beast

Ariana Grande e John Legend sono i protagonisti del magico video di “Beauty and The Beast”

alt j 3ww

Gli Alt-J hanno annunciato il nuovo album: ascolta il primo estratto “3WW”