in

Ariana Grande e John Legend sono i protagonisti del magico video di “Beauty and The Beast”

john legend ariana grande Beauty and the Beast
Dopo il rilascio dell’audio della canzone qualche settimana fa, la Disney ha caricato sul suo canale YouTube il video ufficiale di Beauty And The Beast, tema portante del nuovo remake de La Bella E La Bestia reinterpreto per l’occasione da Ariana Grande e John Legend.

Il video della nuova versione del duetto, che nel film di animazione originale era stato cantato da Angela Lansbury e poi da Celine Dion e Peabo Bryson nella colonna sonora, ha fatto il suo debutto televisivo ieri sera sul canale americano Freeform.

Il video diretto dal regista Dave Meyers ci catapulta immediatamente nel magico mondo del film e più precisamente durante l’iconica scena del ballo, durante la quale John Legend al pianoforte e Ariana Grande in un principesco abito rosso, cantano il brano mentre Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) condividono una danza nel sontuoso salone.

La colonna sonora del film, che vedrà la compresenza di nuovi brani e alcune delle canzoni classiche, vede ancora all’opera i compositori del film originale: Alan Menken e Tim Rice.

La Bella E La Bestia, remake in live action del classico della Disney, uscirà nei nostri cinema il prossimo 16 marzo.

Puoi vedere il video di Beauty And The Beast qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
iheartradio awards 2017 katy perry

iHeartRadio Music Awards 2017: tutte le performance

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme: coming out a L’Isola dei Famosi