in

iHeartRadio Music Awards 2017: tutte le performance

iheartradio music awards 2017 katy perry
Ieri sera (5 marzo), durante gli iHeartRadio Music Awards 2017, i premi annuali organizzati dalla radio americana fondata nel 2008 dall’azienda texana iHeartMedia Inc e presentati per l’occasione da Ryan Seacrest, si sono esibiti diversi artisti.

La serata è stata aperta dall’esibizione di Katy Perry, a cui poi sono seguite le performance di Ed Sheeran, Shawn Mendes, Thomas Rhett, Big SeanNoah Cyrus accompagnata da Labrinth, Bruno Mars e Chris Martin, che si è unito ai The Chainsmokers per la prima esibizione televisiva americana della loro recente collaborazione di grande successo: Something Just Like This.

Fresca di nuovo taglio di capelli, Katy Perry si è esibita per la sua terza volta con il suo nuovo singolo Chained To The Rhythm, che però ha risentito ancora una volta di una certa stanchezza per quanto riguarda la parte vocale.

Ed Sheeran come sempre si improvvisa one man band e ci regala la solita buona performance dei suoi due singoli di successo tratti dal suo nuovo album Divide: Shape Of You  e Castle On The Hill.

L’idolo delle ragazzine Shawn Mendes non delude le sue fan e si mostra sicuro e vocalmente padrone del palco per la sua Mercy.

Unico rapper della serata ad esibirsi, Big Sean ha regalato al pubblico un medley di tre brani: Voices in My Head, Bounce Back e Moves.

Vincitore dell’Innovator Awards, Bruno Mars ha come al solito fatto ballare tutti con la sua performance di Treasure e That’s What I Like It.

Presentata dalla sorella Miley in assetto da superfan, Noah Cyrus si è presentata sul palco per la sua prima esibizione ad un evento di premiazione con il fido Labrinth, che con lei ha cantato il suo singolo di debutto Make Me (Cry).

L’ignoto Thomas Rett rappresentante della quota country della serata, si è esibito invece con la sua Star of the Show.

Non poteva mancare l’esibizione più attesa, quella del duo di dj e produttori più famosi del momento: i The Chainsmokers, che oltre a portarsi via la maggior parte dei premi hanno duettato con Chris Martin per Something Just Like This.

Puoi vedere tutte le esibizioni della serata dei iHeartRadio Music Awards 2017 qui sotto (in attesa dei video ufficiali):

Katy Perry & Skip Marley – Chained To The Rhythm

https://youtu.be/Cn7or9Ei7E0

Ed Sheeran – Shape Of You & Castle On The Hill

https://youtu.be/oO1LuNNSqtY

Shawn Mendes – Mercy

https://youtu.be/fxSkAGbnIvQ

Big Sean – Voices in My Head / Bounce Back/ Moves

https://youtu.be/Q6sbXdC0xuA

Bruno Mars- Treasure / That’s What I Like

https://youtu.be/VyVz6e9OvvM

Noah Cyrus feat. Labrinth – Make Me (Cry)

https://youtu.be/IFlLYi5oKyU

Thomas Rhett – Star of the Show

https://youtu.be/1H2bPVmAN3A

The Chainsmokers feat. Chris Martin – Paris / Something Just Like This

https://youtu.be/lSA2P8C39LY

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
iheartradio music awards 2017

iHeartRadio Music Awards 2017: vincitori e vinti

john legend ariana grande Beauty and the Beast

Ariana Grande e John Legend sono i protagonisti del magico video di “Beauty and The Beast”