in

Rosa Perrotta e Desirèe Popper: due attrici sul trono di Uomini e Donne

Rosa Perrotta Desirèe Popper
Ieri (6 marzo) hanno debuttato a Uomini e Donne le due nuove troniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper, studentesse di recitazione che, stando a quanto si legge in rete, sarebbero addirittura già fidanzata.

Finalmente…

Basta borgatare dalla vocina fastidiosa e l’italiano zoppicante a caccia del principe azzurro in tv: Rosa e Desirèe sono già del mestiere, hanno bei modi, una buona dizione e una voce piacevole. La seconda, che è brasiliana e vive in Italia da 9 anni, ha addirittura corretto un corteggiatore. Non una grande impresa, soprattutto quando hai a che fare con gente che si presenta dicendo, “cerchi un uomo sicuro di sé e io sono molto sicuro di sé“, però è già qualcosa…

Inoltre, le due nuove troniste sembrano anche bone, che è una cosa importante per allargare sempre di più il pubblico di Uomini e Donne anche ad un pubblico maschile matrosexual.

Rosa Perrotta ha 28 anni ed è salernitana. In passato ha vinto una puntata di Veline e sfilato a Ciao Darwin. È un po’ rifatta, ma non importa, basta che sembri bona. È tanto rifatto però, okay, dice che è molto sicura di sé. Sono tutti molto sicuri di sé a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/BRTJjIGAVHu

Desirèe Popper ha 28 anni ed è una ragazza brillante. Vanta una breve apparizione al Grande Fratello (dove era entrata, da fidanzata, solo per limonare per contratto con un concorrente di nome Alessandro Calabrese, che invece alcune settimane fa ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della precedente tronista Sonia). Inoltre, recentemente è stata in ballottaggio con Giulia Calcaterra per andare sull’Isola Dei Famosi.
Tra i suoi corteggiatori c’è l’ex fidanzato di una ex concorrente di quella edizione del Grande Fratello, Valentina Bonariva.

https://www.instagram.com/p/BRTIf3WgCiK/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
azealia banks

Azealia Banks è ricercata dagli sbirri

rosa perrotta assomiglia

Separate alla nascita…