in ,

Kendall Jenner in pericolo: un uomo si introduce in casa sua e un altro pianifica di ucciderla

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Kendall Jenner è alle prese con due nuovi stalker, tanto da essere in procinto di cambiare casa.

Non è la prima volta che la 24enne si trova a difendere la propria incolumità. Nel 2017 aveva subito una serie di rapine e l’anno seguente un uomo si era introdotto per ben due volte in casa sua. Nonostante da allora la modella abbia potenziato la sua sicurezza con numerose guardie armate in servizio h24, gli ultimi sono stati giorni di fuoco.

Kendall Jenner: due uomini sulle sue tracce

Stando a quanto riportato da TMZ, domenica alle due del mattino un uomo è riuscito a superare i controlli introducendosi nella proprietà della Jenner mentre la stessa si trovava in casa. L’uomo ha urlato più volte il suo nome sferrando pugni contro le finestre, finendo per farsi un bagno in piscina completamente nudo.

L’intruso è stato atterrato dalle guardie fino all’arrivo della polizia che lo ha arrestato per violazione di domicilio, ha passato sei ore in cella ed è stato infine rilasciato per via delle norme anti-Covid.

Come se non bastasse, il portale ha anche rivelato che lunedì gli avvocati di Kendall hanno ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro Malik Bowker. Il 24enne, che ora deve mantenere una distanza di almeno 100 metri dall’imprenditrice, è attualmente ricoverato in una struttura psichiatrica ma potrebbe presto tornare libero.

Tutto è iniziato quando un detective della polizia di Los Angeles ha contattato la diretta interessata per riferirle che Bowker avrebbe attraversato il paese per ucciderla. Il piano prevedeva di acquistare un’arma illegale per sparare prima alla modella e poi suicidarsi.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi ospite fisso del Maurizio Costanzo Show

Britney Spears rompe il silenzio sul documentario “Framing Britney Spears” ma i fan non le credono: tutti i dettagli (VIDEO)