
Domenica sera, canale 5, Enrico Papi: questo è quello che bisogna sapere sulla nuova edizione di Scherzi a Parte. Ma per i più curiosi cominciano a circolare sul web le prime novità del programma, che partirà il 12 settembre.
Scherzi a parte 2021: le novità
Il format di Scherzi a Parte prevede una serie di divertenti scherzi organizzati nei minimi dettagli e che colgono di sorpresa diversi personaggi e volti noti. La prima novità di questa edizione riguarda proprio questo: alcune candid, con protagoniste Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi ed altri volti noti, prenderanno di mira persone “comuni” ossia sconosciute al grande pubblico. Gli scherzi tradizionali che verranno mostrati, invece, riguarderanno personaggi quali Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Antonella Elia, Al Bano e Manuela Arcuri. Tra le altre vittime ci sono anche Orietta Berti, Vladimir Luxuria e Rocco Siffredi. In più, una presenza attesa è quella di Massimo Giletti, che dopo lo spostamento al mercoledì del suo domenicale “Non è l’arena” pare potrebbe essere una presenza fissa nel programma di Enrico Papi.
Scherzi a Parte: la novità più attesa
Le novità non finiscono qui: la vera rivoluzione di Scherzi a Parte 2021 riguarderà l’introduzione di uno scherzo in diretta. Vittima un personaggio noto, lo scherzo lo condurrà direttamente allo studio. Ne vedremo delle belle!