in

Simone Rugiati: è lui che ha bruciato i vestiti di Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto e Simone Rugiati
Paola Di Benedetto e Simone Rugiati

Simone Rugiati potrebbe essere il famigerato “bullo” di Paola Di Benedetto.

Recentemente la giovane influencer ha pubblicato la sua autobiografia “Se ci credi- Ci vogliono testa e cuore” e tra i vari aneddoti raccontati ce n’è uno che ha creato non poco scalpore.

Ad un certo punto, infatti, la 25enne ricorda come personaggio famoso, fidanzato con la sua ex coinquilina, le abbia bruciato tutti i vestiti nel lavandino (clicca qui per saperne di più).

Dopo questa rivelazione molti si sono chiesti chi fosse l’uomo misterioso, ma la modella non si è spinta oltre per evitare eventuali querele.

A fare un po’ di chiarezza sull’identità dell’uomo ci ha pensato il settimanale Chi.

Chi è il bullo di Paola Di Benedetto?

Stando a quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, il vip in questione sarebbe un cuoco molto popolare in tv che in passato ha lavorato con Antonella Clerici e con Belen Rodriguez. Questo l’identikit:

State attenti allo chef incendiario. Nella sua autobiografia, “Se Ci Credi”, recentemente pubblicata (nonostante la giovane età), Paola Di Benedetto racconta che un uomo famoso una volta le ha bruciato tutti i vestiti, facendola scappare da casa. “Chi” rivela chi è il “vip” in questione: si tratta di uno chef molto popolare in tv che ha lavorato con Antonella Clerici e per un breve periodo accanto a Belen Rodriguez. Esperienza anche questa da Fuoco e Fiamme

Si tratta di indizi che hanno permesso di restringere la ricerca. Secondo il portale Giornalettismo potrebbe trattarsi dello chef Simone Rugiati che sembra combaciare con la descrizione e che in passato ha affiancato Belen a Tu si que vales.

Se questa versione dei fatti dovesse essere confermata, l’immagine del cuoco 39enne risulterebbe davvero diversa da come siamo abituati a vederlo di fronte alle telecamere.

A questo punto non resta che chiedersi se Rugiati metterà a tacere le voci.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scontro social tra lo staff di Giulia Salemi e Gabriele Parpiglia su Elisabetta Gregoraci