in ,

Paola Di Benedetto bullizzata da un vip: ecco cosa è successo

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto si è raccontata in una lunga intervista, non nascondendo le difficoltà incontrate per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Intervistata da Oggi, la modella ha ripercorso la strada che dal ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin l’ha portata fino alla vittoria del Grande Fratello Vip 4.

Non si è risparmiata neppure con le rivelazioni sull’attuale fidanzato Federico Rossi del duo Benji e Fede, con in quale in passato ci sono stati diversi alti e bassi ma con cui sogna una famiglia numerosa.

Paola minacciata da un vip

L’aneddoto che però più di tutti ha attirato l’attenzione è stato quello riguardante un misterioso vip. A detta della 25enne, il suddetto avrebbe bruciato i suoi vestiti poiché convinto che Paola stesse cercando di rovinare la relazione con la sua ragazza, all’epoca coinquilina dell’ex gieffina. Queste le sue parole:

Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano. Non posso dire chi è, per evitare querele. Per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo

L’influencer ha anche ammesso di essere stata bocciata a scuola per ben due volte e che agli inizi della sua carriera le era stato proposto un nome d’arte davvero bizzarro.

Volevano mi presentassi come Paula Covecek. Secondo loro le italiane sono malviste nel mondo della moda perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono macchine da guerra. Naturalmente ho rifiutato

Su quale sia l’identità del volto dello spettacolo che in passato l’ha minacciata non si è pronunciata, ma chissà che non ci siano degli indizi nella sua autobiografia “Se ci credi- Ci vogliono testa e cuore“.

Qui puoi guardare i due trailer che hanno anticipato l’uscita del libro:

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stash dei The Kolors fa una dedica alla futura figlia

Simone Coccia Colaiuta offende su Instagram la figlia di Luke Perry: ecco cos’è successo