in

Simone Coccia Colaiuta offende su Instagram la figlia di Luke Perry: ecco cos’è successo

simone coccia

Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, è stato protagonista di un episodio davvero raccapricciante contro la figlia di Luke Perry, Sophie Perry. Vediamo come è andata.

Premessa: Coccia ha partecipato al Grande Fratello NIP nel 2018, dove parlava di essere un uomo rispettoso delle donne e contro il bullismo. Inoltre lo scorso luglio la sua compagna è stata offesa su Facebook e Simone Coccia ha preso provvedimenti:

“Ho segnalato il commento a Facebook come bullismo, ma dopo un giorno mi è arrivata la notifica dagli amministratori. Dopo aver esaminato la segnalazione mi hanno detto che il commento non può essere rimosso perché rispetta i parametri della community”.

Ha anche aggiunto:

“Complimenti, perché Facebook fa schifo, Facebook ha rovinato il mondo. Facebook approva questioni di bullismo e le offese. Ma come è possibile che quando si segnala un commento del genere Facebook ti scriva che non è possibile rimuovere il commento perché rispetta gli standard della community? Siete dei razzisti! Chi amministra Facebook sono persone razziste, i primi che incitano all’odio e lo approvano”.

Coccia sembrerebbe essere un grande difensore delle donne e molto rispettoso. Invece qualche ora fa su Instagram è stato davvero rude nei confronti di Sophie Perry, ma la ragazza ha saputo difendersi molto bene.

Il 37enne le ha scritto in direct commentando “pensi di essere bella ma sei molto brutta” con la faccina del vomito:

simone coccia

Ed inoltre ha pubblicato nelle sue storie Instagram un post della Perry taggandola e scrivendo “sei un uomo o una donna?” con tanto di faccine sorridenti:

simone coccia

La giovane 20enne ha replicato facendo fare al compagno della senatrice una pessima figura. Sophie Perry lo tagga nelle storie prendendo una foto di Coccia e scrive: “Questo sei tu?”:

coccia

Ed infine Sophie: “immaginate di essere così e di avere LA FACCIA TOSTA”

Simone Coccia si è reso protagonista di un episodio di vero e proprio body shaming. Chissà cosa ne pensa la senatrice Stefania Pezzopane, dopo che al Grande Fratello NIP 16 fece un bellissimo discorso su questo tema e contro il bullismo:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Di Benedetto bullizzata da un vip: ecco cosa è successo

Demi Lovato irriconoscibile col nuovo taglio di capelli (FOTO)