in ,

Stash dei The Kolors fa una dedica alla futura figlia

Stash
Stash

Stash, leader dei The Kolors, sta per diventare padre e nell’attesa di poter abbracciare la sua piccola le ha voluto fare una dedica su Instagram.

Lo scorso giugno era stata proprio Maria De Filippi durante la finale di Amici Speciali a darne l’annuncio, a cui era seguito un lungo post da parte del 32enne.

Sempre via social Antonio Fiordispino, vero nome di Stash, aveva rivelato con un video in cui suona la chitarra che lui e la compagna Giulia Belmonte avrebbero presto dato alla luce una femminuccia.

Il nome scelto per la piccola è ancora avvolto nel mistero, ma non dovremo aspettare molto per scoprirlo dato che la nascita è ormai imminente.

La dedica di Stash per la figlia

Anche il cantante non sta più nella pelle e ha così dedicato alla futura figlia un dolce messaggio. Queste le sue parole:

Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

Stash via Instagram
Stash via Instagram

Stash e Giulia sono stati sempre molto riservati sulla loro relazione. La 25enne è stata finalista a Miss Italia 2013 con la fascia di Miss Abruzzo e ha partecipato al programma Storia e Misteri al fianco di Aristide Malnati, ex concorrente dell’Isola del Famosi.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Paola Di Benedetto bullizzata da un vip: ecco cosa è successo