in

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del 2020 secondo People

Michael B. Jordan
Michael B. Jordan

Michael B. Jordan è stato nominato l’uomo più sexy del mondo dal magazine People.

L’attore è il quinto afroamericano ad accaparrarsi il titolo che lo scorso anno era andato a Jonh Legend e l’annuncio è stato fatto in diretta durante l’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live.

Michael B. Jordan: le sue parole dopo la vittoria

Il 33enne ha immediatamente condiviso la notizia con tutti i suoi fan su Instagram pubblicando la copertina a lui dedicata.

Per l’occasione ha anche rilasciato un’intervista in cui ha ringraziato la sua famiglia per i sacrifici fatti per lui e i suoi fratelli e ha ammesso che proprio le donne di casa sono le più orgogliose di questo nuovo traguardo. Queste le sue parole:

È una sensazione molto bella. Chiunque mi faceva la battutina, qualcosa del tipo ‘Mike, questa è l’unica cosa che proprio non otterrai mai’. (…) Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime. Quando mia nonna era viva, collezionava i numeri della rivista e poi mia madre ovviamente la leggeva spesso, così come le mie zie. Questo è un tipo di riconoscimento cui loro dedicheranno un posto speciale

Jordan è diventato celebre per i ruoli in Black Panther e Creed ed è anche molto attivo nel sociale. Oltre a sostenere il movimento #blacklivesmatter, durante le elezioni presidenziali americane si è schierato con Joe Biden e ha anche fondato la casa di produzione Outlier Society Production che sin dall’inizio si è distinta per l’inclusività.

Attualmente è impegnato nella produzione del film Without Remorse, diretto da Stefano Sollima e tratto dai romanzi di Tom Clancy. L’attore interpreterà John Kelly, illustre membro dei Navy SEAL che intraprende un percorso per vendicare l’omicidio di sua moglie solo per ritrovarsi all’interno di una cospirazione.

Qui puoi vedere l’intervista per People:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe Fenty molto audaci

Stash dei The Kolors fa una dedica alla futura figlia