in

Alessia Marcuzzi replica alle accuse di un ex volto di Temptation Island (che ribatte)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nelle ultime ore si è difesa dalle accuse lanciatele settimane fa da Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island nell’edizione dello scorso luglio condotta da Filippo Bisciglia.

La ragazza aveva avuto da ridire su una concorrente del reality delle coppie condotto invece da Alessia Marcuzzi a settembre. La Calesso infatti si era scagliata contro Carlotta Dell’Isola, accusandola sostanzialmente di essere una “raccomandata”. E tirando in ballo anche la Marcuzzi. Secondo Sofia sarebbe stata proprio la conduttrice ad intercedere perché Carlotta entrasse al GF Vip.

Temptation Island – Sofia Calesso con Filippo Bisciglia

Ma Alessia Marcuzzi non è rimasta in silenzio e nelle ultime ore ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa.

Alessia Marcuzzi al vetriolo contro Sofia Calesso

La Marcuzzi, che ieri sera ha evidentemente seguito la puntata del Grande Fratello Vip, ha replicato per le rime a Sofia Calesso, senza mai nominarla però.

“Io che raccomando Carlotta? Ma la follia. Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perche’ mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al #GFvip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?”.

Twitter

Inutile dire che il popolo di Twitter ha chiaramente capito a cosa, ma soprattutto a chi, si stesse riferendo la conduttrice con il suo tweet.

Sofia Calesso ironizza (di nuovo) su Carlotta Dell’Isola e ribatte alla conduttrice

Sofia Calesso nelle scorse ore ha ironizzato nuovamente su Carlotta Dell’Isola. La vippona infatti, durante la diretta del GF Vip di ieri, ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Nello. E se la Marcuzzi su Twitter seguiva attenta l’evento gioendo per la coppia, la Calesso ha preferito lanciare un’altra frecciatina alla Dell’Isola.

“E di nuovo avevo ragione…proposta fatta per la seconda volta ahahahahahahah”.

Storia Instagram di Sofia Calesso

Non contenta la Calesso ha replicato ad Alessia Marcuzzi proprio pochi minuti fa su Instagram:

“Difficilmente qualcuno mi zittisce e neanche Alessia ci è riuscita. Io sostengo sempre quello che ho detto. Evidentemente si è sentita di rispondermi e sono contenta. Magari non si erano conosciute da prima però che sicuramente poi c’è stata una grande raccomandazione ed è andata ad investire con il suo ex marito Facchinetti, mettendola nella sua agenzia e poi tutto il resto io lo penso e lo sostengo.”

Instagram stories di Sofia Calesso

A questo punto Alessia Marcuzzi vorrà risponderle nuovamente? E chissà se anche Carlotta, ora che è stata eliminata dal reality di Alfonso Signorini, deciderà di replicare alle accuse della collega.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nuova lite per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: interviene la sorella del gieffino

Iconize censurato da Barbarba D’Urso ed Elettra Lamborghini: ecco perché (FOTO)