in

“Grande Fratello Vip”: lo staff di Gianmaria Antinolfi chiede provvedimenti disciplinari e minaccia azioni legali contro Soleil Sorge dopo alcune sue frasi (VIDEO)

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sono sempre più ai ferri corti. Lo staff di Antinolfi ha invocato a gran voce dei provvedimenti disciplinari contro la Sorge in seguito ad alcune frasi. Ecco che cosa è successo.

La puntata di venerdì scorso del Grande Fratello Vip si è conclusa con la nomination di Gianmaria Antinolfi nei confronti dell’ex fidanzata Soleil Sorge, rea di aver complicato il suo percorso all’interno della Casa. Subito dopo la puntata, Soleil, insieme ad Alex Belli, Katia Ricciarelli e Daniele Silvestri, ha commentato il percorso all’interno della Casa di alcuni coinquilini. Arrivata al turno di Gianmaria ha usato testuali parole:

“Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano.”

Esclamazione inizialmente accolta con delle risate, ma poi redarguita da Alex e Davide. Il primo l’ha definita una “metafora cattiva”, mentre il secondo l’ha invitata a non esagerare.

Il video incriminato e alcuni commenti a sostegno di Gianmaria

Lo staff di Gianmaria Antinolfi minaccia azioni legali

Lo staff di Gianmaria ha così pubblicato il video incriminato su Instagram, chiedendo al Grande Fratello di prendere provvedimenti, invocati anche dagli stessi fan, e anticipando la possibilità di una querela. Ecco il messaggio della famiglia dell’imprenditore campano 36enne:

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona! Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo. Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà Gianmaria una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio. Vi ringraziamo del vostro supporto. La famiglia.”

View this post on Instagram

A post shared by Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

I commenti dei fan e di Ainett Stephens

Ecco uno dei messaggi di solidarietà ricevuto da una fan:

“A tutto ci deve essere un limite, bisogna ricordarsi che è un gioco. Qui non si tratta di attaccare il personaggio che partecipa al reality, ma attaccare con parole orribili una persona, un uomo. Parole così gravi non devono passare inosservate.”

Tra i commenti spicca anche quello dell’ultima gieffina eliminata, Ainett Stephens, la quale si è scagliata duramente contro la Sorge. Ecco le sue parole:

“Ancora una volta diranno che non ha fatto apposta o che stava scherzando. Ma vogliamo capire o no che le parole hanno un peso e che non ci si può ogni volta nascondere dietro alla scusante dello scherzo?! Non confondiamo la maleducazione e la mancanza di rispetto con la schiettezza.”

Il commento di Ainett Stephens
Il commento di Ainett Stephens

Se da una parte Antinolfi ha ricevuto messaggi di solidarietà, non sono mancate delle critiche nei suoi confronti e commenti a sostegno dell’influencer 27enne, i quali hanno visto nella frase una semplice metafora. Verrà trattato l’argomento nella puntata di lunedì e soprattutto verranno presi dei provvedimenti?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi annulla i suoi concerti: il cantante è risultato positivo al Covid-19

Adele: ecco la tracklist completa di “30” e le date dei primi concerti