in

Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono una coppia: arriva la conferma (FOTO)

Veronica Ferraro - Davide Simonetta (d.whale)
Veronica Ferraro – Davide Simonetta (d.whale)

Veronica Ferraro si è fidanzata. Al suo fianco il producer 38enne Davide Simonetta. La conferma arriva direttamente da una Storia Instagram dell’influencer.

Il cuore di Veronica Ferraro è impegnato. L’influencer e imprenditrice da 1,4 milioni di follower si è infatti fidanzata con Davide Simonetta, conosciuto anche con lo pseudonimo di d.whale. Quest’ultimo è un autore e produttore musicale e vanta collaborazioni con gli artisti più noti della sfera musicale italiana. Per citarne solo alcuni: Fedez, con la hit Mille, Annalisa, con cui è stato fidanzato tra il 2014 e il 2017, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Tananai.

L’estate scorsa abbiamo affiancato il nome di Veronica a quello di Andrea Iannone, con il quale avrebbe avuto un flirt dopo la fine della lunga relazione con il personal trainer e influencer Giorgio Merlino.

La vacanza a Dubai

È probabile che Veronica e Davide si siano conosciuti grazie ai Ferragnez. L’influencer 34enne è infatti una delle amiche più strette di Chiara Ferragni, mentre lui collabora appunto con Fedez. Una fonte vicina a Simonetta ci ha rivelato che i due si frequentano da poco e sono volati a Dubai poche settimane fa.

Veronica Ferraro e Davide Simonetta stanno insieme: la conferma su Instagram

La conferma di questa relazione arriva direttamente dalle Instagram Stories della Ferraro. La fashion blogger ha infatti fotografato la sua mano su un braccio tatuato di un ragazzo, in un pomeriggio domenicale di relax. Il tatuaggio è proprio quello di una balena che il producer ha sul braccio sinistro.

Veronica Ferraro (Instagram Stories) - Davide Simonetta (Instagram)
Veronica Ferraro (Instagram Stories) – Davide Simonetta (Instagram)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Trend primavera/estate 2022: le It Girls del momento sono ossessionate dal ritorno di questi pantaloni

Selvaggia Lucarelli e la stoccata contro il ritorno in Rai di Pierluigi Diaco: “La tua forza è la gentilezza?”