in

Hailey Bieber pronta a lanciare “Rhode”, il suo primo beauty brand

Hailey Bieber

Hailey Bieber è pronta a lanciare anche lei una linea beauty. Le skincare firmate dalle celebrità sono ormai un trend in ascesa (leggi qui i 10 beauty brand delle star che hanno guadagnato di più nel 2020). Scopriamo ora qualche dettaglio in più sul marchio di Hailey.

Secondo TMZ, Hailey Bieber vuole creare un beauty brand che si chiamerà Rhode, come il suo secondo nome. Esattamente come ha fatto suo marito Justin Bieber che ha usato il suo secondo nome per la sua linea di abbigliamento, House of Drew

La top model ha depositato domanda legale per cercare di bloccare i diritti su Rhode. Secondo i documenti ottenuti da TMZ, il marchio riguarda “prodotti per il benessere, prodotti per il bagno e la doccia, creme di bellezza, prodotti per la pulizia personale, cosmetici, make-up, profumi, cura dei capelli e cura della pelle”.

Hailey parla spesso del suo interesse per la skincare. Lo scorso anno disse sui social:

“Mi sono totalmente immersa nel mondo della skincare e di come posso migliorare al massimo la mia pelle durante questa quarantena. Guardo come reagisce la mia pelle dall’interno, in base a cosa mangio e bevo, e da quello che uso per proteggerla e nutrirla all’esterno. Cerco di mantenere un equilibrio.”

Hailey Bieber

Inoltre la modella 24enne è seguita sui social anche per i suoi super consigli di bellezza quindi sicuramente Rhode sarà un brand di successo. Per ora non si hanno altri dettagli sulla data di lancio, ma è già stata creata una pagina Instagram del marchio con già quasi 15 mila follower.

In bocca al lupo per questo nuovo progetto Hailey! Siete curiosi di conoscere Rhode? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alfonso Signorini nel mirino del Codacons: la frase su Elisabetta Gregoraci fa discutere

Golden Globe 2021, ecco le nomination: ci sono due candidature italiane