in

Marta Pasqualato contro le influencer a Dubai: ecco le dure parole dell’ex corteggiatrice

Marta Pasqualato
Marta Pasqualato

Marta Pasqualato si è scagliata contro le sue colleghe influencer che vanno a Dubai nel bel mezzo di una pandemia.

Per chi non lo ricordasse, la 28enne ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e uscita dal programma ha alternato la sua carriera sui social agli studi in medicina e chirurgia fino alla tanto attesa laurea lo scorso ottobre.

In prima linea nella lotta al virus, ha quindi sbottato vedendo le altre influencer spostarsi a proprio piacimento. Con un post in cui è immortalata in tenuta da lavoro ha voluto sottolineare la differenza:

Mentre le ‘altre’ influencer pensano al loro nuovo ‘progetto’ a Dubai. Io così

Marta Pasqualato via IG
Marta Pasqualato via IG

Marta Pasqualato contro le influencer nostrane

Inevitabilmente si è aperta un’accesa discussione e alcuni l’hanno accusata di “sputare nel piatto in cui mangia“. Sebbene infatti Marta abbia più volte dichiarato di mettere al primo posto la sua carriera da chirurgo, continua parallelamente a portare avanti anche quella da influencer.

Si è quindi prontamente difesa affermando che la maggior parte di coloro che si recano a Dubai non siano spinti da una reale necessità, ma usino le sponsorizzazioni come scusa per andarsene in vacanza. A riprova di ciò ha sottolineato come gli Emirati Arabi recentemente abbiano deciso di inasprire le restrizioni a causa dell’aumento dei contagi che è seguito al turismo incontrollato degli ultimi mesi. Queste le sue parole:

No aspetta perché forse non sono stata chiara io, io son la prima che difende il lavoro di influencer purché sia fatto per bene senza prendere per il c*** le persone. In un periodo in cui una pandemia ha creato oltre che milioni di morti anche un disagio socio-economico in diverse milioni di famiglie, trovo superfluo viaggiare a Dubai per sponsorizzare due costumi e con la scusa farsi un paio di settimane al mare. Tu lo sai che i casi a Dubai a causa del turismo italiano delle ultime settimane sono triplicati… no non lo sai altrimenti non parleresti. Discussione terminata

Ma a chi si riferisce la Pasqualato? C’è da dire che c’è l’imbarazzo della scelta. Tra i personaggi nostrani che hanno varcato i confini per esigente lavorative troviamo Chiara Nasti, Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci, ma anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize reagisce alla censura da parte di Elettra Lamborghini: “È stata un’infamata”

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin dopo la gaffe di Sanremo (VIDEO)