Chirurgia plastica mania: sono moltissime le star che hanno ricorso al botox e ai bisturi per migliorarsi (o a volte peggiorarsi). Spesso il lavoro è fatto così bene che ci si chiede “ma è rifatta o no?”. Scopriamo quali celebrità hanno ammesso di essersi ritoccati qualcosa.
Ashley Tisdale
Ashley Tisdale ha scritto un articolo sul suo sito di moda Frenshe in cui ha ricordato il suo intervento di rinoplastica che ha fatto nel 2007. Nel’articolo menziona la sua esperienza traumatica con il naso. La cantante 35enne ha dichiarato di averlo fatto perché sapeva di avere un setto deviato sul lato destro del naso.
Chrissy Teigen
Chrissy Teigen ha ammesso che tutto tranne le sue guance è rifatto. In un’intervista a Byrdie, le sono state fatte domande sulla chirurgia estetica. Secondo quanto riferito rideva e indicava la fronte, il naso e le labbra dicendo: “falso, falso, falso.”
Cardi B
Cardi B ha ammesso di essersi sottoposta alla chirugia plastica su Instagram durante una diretta nel maggio 2019. Ha detto ai suoi fan che ha fatto un lifting al seno ed una liposuzione. Ha difeso la sua scelta affermando che è una donna super occupata e non ha tempo per allenarsi dato che lavora sette giorni su sette.
Courteney Cox
La star di Friends ha espresso il suo rammarico per l’intervento di chirurgia estetica. Ha detto alla rivista New Beauty nel 2017 che ha un po’ abusato del filler ma che comunque ora è soddisfatta perché sta ritornando ad un aspetto piuttosto naturale.
Iggy Azalea
Nel 2015 in un’intervista per Vogue, la rapper australiana Iggy Azalea ha confessato di aver fatto le protesi al seno. Ha rivelato che voleva farlo da molto tempo e finalmente ci è riuscita. E a giudicare dal prima e il dopo non è l’unica cosa che ha modificato.
Voi siete favorevoli o no alla chirugia estetica? Fateci sapere la vostra nei commenti.
IG: @elagram_style