in

Belen Rodriguez sa già cosa farà dopo il successo in tv: ecco il suo progetto futuro

Belen Rodriguez

L’intraprendente Belen Rodriguez ha le idee ben chiare su cosà farà quando lascerà il mondo della tv. A Forbes ha confidato il suo prossimo progetto. Scopriamo di cosa si tratta.

La showgirl 36enne, madre di Santiago (avuto dal suo ex Stefano de Martino nel 2013) ed ora presumibilmente incinta del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, ha deciso che investirà nel mondo del beauty.

Belen si confida a Forbes:

“Ho iniziato a lavorare a 16 anni, volevo i miei soldini. Già da piccolissima volevo essere una donna di successo, sapevo che avrei fatto grandi cose”.

La showgirl argentina continua dicendo:

“C’è stato un momento, nella mia carriera, che a un certo punto mi sono sentita incerta sul da farsi; non lo avevo mai raccontato a nessuno finora. Sai, quando si raggiunge la vetta, si riesce a concentrare la giusta attenzione mediatica, arriva un momento in cui ci si sente ingabbiati e si finisce inevitabilmente per cercare un piano b. C’è stato un momento in cui mi sono chiesta ‘E se volessi allontanarmi dai riflettori? In che modo posso reinventarmi?’”.

Belen Rodriguez parla del suo amore per il make-up e per la skincare e di come è nata questa passione:

Ho passato in rassegna le mie passioni ma il mondo del business era ancora lontano dalla mia mentalità…quello che forse mi ha motivata sin da subito è stata la forte passione che ho sempre nutrito nei confronti del mondo beauty. In realtà, infatti, anche se la mia carriera è iniziata nel mondo della moda, quest’ultima non è mai stata la mia vera vocazione. Anche se mi ha permesso di imparare moltissimo e mi ha regalato, sin da quando ero una modella, delle esperienze uniche in passerella. Proprio nel backstage delle sfilate, fino a qualche anno fa noi modelle non avevamo a disposizione un make-up artist personale, come invece avviene oggi. Ed è stato proprio lì che ho imparato i segreti del beauty, appassionandomi soprattutto di skincare. Ma anche dei processi chimici legati alla realizzazione di un prodotto: quando decido di promuovere un prodotto lo provo sempre almeno 15 giorni prima”.

Belen

Così svela il suo sogno nel cassetto, il suo futuro possibile progetto:

Vorrei poter lanciare un mio marchio beauty, da quando avevo 15 anni la bellezza e la cura di sé sono mie grandi passioni e le mie amiche mi chiedevano di truccarle. Passavo le ore a truccare donne diverse, mi focalizzavo sulla parte bella del loro volto: ognuna di noi ne ha una. E gioivo nel vedere di aver contribuito a sottolineare anche solo con pochi strumenti in mano la bellezza altrui. Il mio sogno più grande è quello di aprire una clinica, un centro per la cura della bellezza. Magari con qualche software capace di mostrare alle donne con anticipo i risultati dei trattamenti…“.

La modella e influencer argentina, che vanta quasi 10 milioni di follower su Instagram, dice che negli anni ha imparato a non dare importante agli haters e ha stima per una grande star internazionale:

Cerco sempre di raccontare poco di me. Ecco cosa mi differenzia da un’influencer. A me piace creare empatia con le persone. Come fa J.Lo, un personaggio che stimo particolarmente per il tipo di donna che è stata in grado di costruire. Non posso svelare molto. Sto lavorando a un progetto molto importante per me, e che mi permetterebbe di diventare imprenditrice di me stessa…”.

Insomma, Belen Rodriguez quando sarà “in pensione” dalla tv, vorrebbe lanciare anche lei come molte altre star oltreoceano il suo beauty brand (una delle ultime che stanno per creare un marchio di bellezza è Hailey Bieber). Siamo sicuri che Belen riuscirà nel suo prossimo progetto e siamo altrettanto curiosi.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Bettarini contro il GF VIP 5: Mediaset e Alfonso Signorini lo hanno querelato? L’indiscrezione

jenniferlawrence

Jennifer Lawrence si è fatta male sul set di “Don’t Look Up”