in

Stefano Bettarini contro il GF VIP 5: Mediaset e Alfonso Signorini lo hanno querelato? L’indiscrezione

Stefano Bettarini al GF VIP 5
Stefano Bettarini al GF VIP 5

Stefano Bettarini non ha mai perso occasione per scagliarsi contro il Grande Fratello Vip 5 da quando è stato squalificato a causa di una bestemmia. Ma questa volta Mediaset e Alfonso Signorini avrebbero deciso di querelarlo.

L’ex marito di Simona Ventura ha più volte attaccato la produzione del programma come anche il padrone di casa Alfonso Signorini. Quest’ultimo colpevole, secondo Bettarini, di favoritismi e preferenze nei riguardi di alcuni suoi amici concorrenti. E proprio pochi giorni fa è arrivata l’ennesimo sfogo al vetriolo di Stefano Bettarini contro il GF VIP. Motivo dell’ attacco social sarebbe stato il trattamento “di favore” riservato ad Alda D’Eusanio, scampata alla squalifica grazie al televoto.

Mediaset e Signorini contro Stefano Bettarini

Pare proprio però che Mediaset si sia stufata dei continui attacchi da parte dell’ex vippone e abbia deciso di agire quindi per vie legali, querelandolo. A rivelarlo è stato il portale dagospia.com che ha precisato come anche Alfonso Signorini avrebbe la medesima intenzione.

“Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altri due personaggi di seconda fila”.

Secondo quanto è stato fatto trapelare da Roberto D’Agostino, ci sarebbero quindi altri due volti noti pronti a scagliarsi contro Stefano Bettarini a suon di diffide e querele. Personaggi che, per ora, restano avvolti nel mistero ma che hanno suscitato la curiosità del pubblico. Certo l’ex calciatore non dovrebbe stupirsi: proprio lui, poco tempo fa, aveva annunciato ai suoi followers che molto probabilmente sarebbe scomparso dalla tv a causa dei dissapori con la rete.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: slitta la data di inizio del reality, ecco perché

Belen Rodriguez sa già cosa farà dopo il successo in tv: ecco il suo progetto futuro