in

Stefano Bettarini: si scaglia nuovamente contro il Grande Fratello Vip (e Samantha De Grenet)

Stefano Bettarini - GF Vip
Stefano Bettarini – GF Vip

Stefano Bettarini è tornato a tuonare contro il Grande Fratello Vip 5 dopo la sua squalifica di alcune settimane fa a causa di una bestemmia.

L’ex marito di Simona Ventura pochi giorni fa aveva riservato alla produzione del GF parole al vetriolo. Bettarini è infatti convinto di aver subito un trattamento ben più che ingiusto da parte degli autori e di Signorini.

Proprio per questo motivo, nelle ultime ore Bettarini si è scagliato nuovamente contro il programma di Canale 5. Secondo l’ex calciatore infatti proprio Alfonso Signorini riserverebbe trattamenti diversi ai concorrenti in base a simpatie ed amicizie. Un chiaro riferimento, in questo caso, a quanto accaduto tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. La prima infatti ha più volte insultato (anche pesantemente secondo il pubblico) la Orlando ma non ha ricevuto nessun provvedimento dal Grande Fratello, benché meno una squalifica.

A chi tra gli utenti di Instagram ha rimarcato la differenza di trattamento subita da tutti gli squalificati di questa edizione rispetto a quello riservato alla De Grenet, Bettarini ha risposto:

“Non so gli altri ma io sono già in causa. Come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi!!! Le verità sono scomode se escono… quando ci sono giochi di potere…”.

Stefano Bettarini contro il GF Vip 5: la storia su Instagram e il post al vetriolo

Dopo aver quindi rivelato di aver fatto causa al programma, Stefano Bettarini ha sottolineato come questo stia perdendo ascolti con il passare delle settimane.

In occasione della puntata di ieri, lunedì 28 dicembre, Bettarini ha pubblicato la seguente storia su Instagram. Per evidenziare ovviamente come il GF Vip abbia perso la battaglia per gli ascolti contro il film La Bella e La Bestia andato in onda sulla Rai.

Instagram story di Stefano Bettarini

Ma ancora non soddisfatto, poche ore fa Stefano ha anche pubblicato un post su Instagram, seguito da una lunga didascalia:

“Già da qualche giorno si disquisiva su ciò che fosse o non fosse “politicamente corretto”. Ci voleva forse Pupo (??) a ribadire cose tanto palesi quanto veritiere? Cito:
“Per alcune squalifiche…su alcune cose dette, NON sono d’accordo” e ancora “ASSOLUTAMENTE !!! Come io…SOLO CHE NON LO SA NESSUNO QUESTO… “
Bene, passare dove l’acqua è più bassa, non fa vincere agli occhi delle persone intelligenti!!
Il Popolo resta e resterà “Sovrano“.
E poi, da che mondo e mondo… l’acqua cheta, rovina i ponti”.

Instagram/Stefano Bettarini

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bridgerton 2: il sequel della fortunata serie Netflix si farà

melissa satta

Melissa Satta smentisce di avere un nuovo compagno dopo Boateng